Mini Bar del Forum delle Marche

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Oggi ragazzi niente bici :-(
Visto il maltempo mi son messo insieme a mio padre e al mio amico ciclista, nonchè ottimo decoratore, Franco a sistemare il rivestimento della cucina del nuovo nido che io e mia moglie abbiamo comprato.
Ma siamo ancora in alto mare!!! :wacko::wacko::wacko:
Devo dire che Franco è bravissimo, in bici ci fa mangiare a tutti la polvere e nel suo lavoro è un vero Maestro.

Per montare il decoro a mosaico c'è voluta tanta pazienza... e i decori saranno 6 :bua::bua::bua:
 

Allegati

  • lavori_1.jpg
    lavori_1.jpg
    43,1 KB · Visite: 24
  • lavori_2.jpg
    lavori_2.jpg
    36,1 KB · Visite: 22
  • lavori_3.jpg
    lavori_3.jpg
    43,9 KB · Visite: 21

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Prima uscita dell'anno: 120 km in agilità.
Poi il pomeriggio sono andato con la fidanzata a vedere delle mattonelle per la nostra nuova casa....al ritorno da Morciano di Romagn si è rotta la macchina :bua: porca di quella troia maledetta, m'ha toccato chiamare il soccorso ACI :cry:

Vedi cosa significa propinarci quei percorsi da incubo? Tra macumbe e improperi vari qualcuna è arrivata a segno:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
( scherzo ovviamente sò cosa significa una cosa del genere e mi dispiace molto)
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
@gbraccioni: novità sulle due macchine che nell'arco di 24 ore hanno dato problemi??? :-(

Anche oggi niente bici, a parte che diluvia, ma abbiamo finito di mettere il rivestimento della cucina e lunedì stucchiamo. Poi si pulisce tutto.
Da domani la premiata ditta Franco, Fabio & Co. va in bicicletta, meteo permettendo, fregandosene altamente di stucchi e decori della famiglia Musty!!! ;-)

Montare i 6 decori a mosaico è stato un incubo :wacko::wacko::wacko:
 

Allegati

  • lavori_4.jpg
    lavori_4.jpg
    41 KB · Visite: 10

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Dunque, la Passat si è fermata a cuasa degli iniettori difettosi, ma la VW gli cambierà in garanzia...quindi mi è andata bene.

La Smart aveva solamente la batteria a terra, è stato sufficente cambiarla (e sborsare 100 euro :bua:)

ieri intanto ho fatto 138 km...e mi son tirato su il morale.

ciao Musty...bel lavoro con le piastrelle!!
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
ciao Musty...bel lavoro con le piastrelle!!

A dire il vero il merito è del mio amico Franco di mio padre. Io ho fatto ben poco se non chiacchierare di ciclismo, portare su colla e mattonelle dal garage e impastare :wacko:

Per le tue macchine direi che ti è andata più che bene... gli iniettori difettosi meglio che si facciano venire il mal di pancia in garanzia visto il costo del ricambio e della mano d'opera :bua:
Per la piccola Smart le batterie son sempre le solite... ti mollano all'improvviso... e costano :cry:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Purtroppo oggi è venuto a mancare un caro amico, un compagno della Ciclo Ducale è stato colpito da un malore mentre pedalava in sella alla sua Parkpree assieme a noi com al solito. È caduto a terra già esanime e non è servito a nulla il tempestivo intervento Dell’eliambulanza.

Ci lascia Raniero Giannotti, fisioterapista e preparatore atletico di numerosi piloti di F1 tra cui Barrichello, Iarno Trulli, Sebastiano Vettel ed altri.
Un atleta che sin da giovanissimo si è impegnato nello sport, dapprima come nuotatore agonista e poi come professionista al servizio dei campioni senza dimenticare di pedalare con gli amici ogni volta che i numerosi impegni che lo portavano a girare il mondo glielo consentivano.
Portava spesso i piloti in bici con noi, perche non dimenticava mai l'importanza della dimensione umana delle cose e cercava di farlo capire anche ai piloti di F1 che rischiano di vivere solamente all'interno del paddock e dimenticare la virta reale delle persone comuni.
Un tipo schivo e riservato, che parlava poco ma dal cuore grande...purtroppo è stato proprio il cuore a cedere, proprio come sua sorella 4 anni fa.
Destino crudele.

Sul sito Straducale.it nella sezione ciclo ducale trovate le fotografie di una uscita in bici insieme a Sèbastien Buemì quando era in forza alla Toro Rosso.
Si vede Raniero che risponde alzando il dito medio agli sfottò dei compagni perchè era rimasto attardato negli strappi duri della salita di Pietralunga. Era il suo modo di fare, poche parole...ma si faceva capire.

http://www.straducale.it/album/buemi/slides/img001.html
 
Ultima modifica:

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Gabriele ti sono vicino.
Come ti dicevo oggi lo avevo conosciuto per via del mio lavoro ed era capitato qualche volta di parlarci e quando aveva saputo che ero di Fabriano e che andavo in bici quando ci si incontrava mi chiedeva se pedalavo e mi diceva di dimagrire ;-)
Ho una foto con lui nel paddock con Barrichello, la cerco in archivio e la posto qui.
Lo conoscevo poco e, se avessi saputo che pedalava con voi, mi sarebbe piaciuto farci una pedalata insieme.
Raniero era una persona speciale e lascia un vuoto davvero immenso.

Sentite condoglianze alla famiglia e al Team Ciclo Ducale.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
@gbraccioni: novità sulle due macchine che nell'arco di 24 ore hanno dato problemi??? :-(

Anche oggi niente bici, a parte che diluvia, ma abbiamo finito di mettere il rivestimento della cucina e lunedì stucchiamo. Poi si pulisce tutto.
Da domani la premiata ditta Franco, Fabio & Co. va in bicicletta, meteo permettendo, fregandosene altamente di stucchi e decori della famiglia Musty!!! ;-)

Montare i 6 decori a mosaico è stato un incubo :wacko::wacko::wacko:
Lascia tutto come in foto e vedrai che dimagrisci :mrgreen:
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Purtroppo oggi è venuto a mancare un caro amico, un compagno della Ciclo Ducale è stato colpito da un malore mentre pedalava in sella alla sua Parkpree assieme a noi com al solito. È caduto a terra già esanime e non è servito a nulla il tempestivo intervento Dell’eliambulanza.

Ci lascia Raniero Giannotti, fisioterapista e preparatore atletico di numerosi piloti di F1 tra cui Barrichello, Iarno Trulli, Sebastiano Vettel ed altri.
Un atleta che sin da giovanissimo si è impegnato nello sport, dapprima come nuotatore agonista e poi come professionista al servizio dei campioni senza dimenticare di pedalare con gli amici ogni volta che i numerosi impegni che lo portavano a girare il mondo glielo consentivano.
Portava spesso i piloti in bici con noi, perche non dimenticava mai l'importanza della dimensione umana delle cose e cercava di farlo capire anche ai piloti di F1 che rischiano di vivere solamente all'interno del paddock e dimenticare la virta reale delle persone comuni.
Un tipo schivo e riservato, che parlava poco ma dal cuore grande...purtroppo è stato proprio il cuore a cedere, proprio come sua sorella 4 anni fa.
Destino crudele.

Sul sito Straducale.it nella sezione ciclo ducale trovate le fotografie di una uscita in bici insieme a Sèbastien Buemì quando era in forza alla Toro Rosso.
Si vede Raniero che risponde alzando il dito medio agli sfottò dei compagni perchè era rimasto attardato negli strappi duri della salita di Pietralunga. Era il suo modo di fare, poche parole...ma si faceva capire.

[URL]http://www.straducale.it/album/buemi/slides/img001.html[/URL]
Mi dispiace tanto per la morte del tuo amico :eek: , anch'io ne ho persi due per sindrome da morte improvvisa.
 
Ultima modifica:

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Un abbraccio a Gabriele e a tutti quelli che stanno soffrendo per questo lutto.
_______________________________________________________
Ciao Raniero!
 
Ultima modifica:

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Domenica mattina ci recheremo con la bicicletta a posare un mazzo di fiori sul posto dove Raniero si è accasciato.
Per quanto triste, la vita va avanti...e non credo che smettere di andare in bici servirebbe a qualcosa, nè Raniero lo avrebbe mai desiderato, visto che pedalava pur sapendo dei suoi problemi di salute.

Tutti quelli in zona che volessero partecipare saranno graditi compagni di pedalata.

PS: se mi va in ballo una certa cosina.....il prossimo anno vi regalerò un ROMBA di un altra categoria!!!! :-x
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Domenica mattina ci recheremo con la bicicletta a posare un mazzo di fiori sul posto dove Raniero si è accasciato.
Per quanto triste, la vita va avanti...e non credo che smettere di andare in bici servirebbe a qualcosa, nè Raniero lo avrebbe mai desiderato, visto che pedalava pur sapendo dei suoi problemi di salute.

Tutti quelli in zona che volessero partecipare saranno graditi compagni di pedalata.

PS: se mi va in ballo una certa cosina.....il prossimo anno vi regalerò un ROMBA di un altra categoria!!!! :-x
Pur se fisicamente assente per ovvii motivi sarò presente virtualmente nella posa dei fiori.
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Domenica mattina ci recheremo con la bicicletta a posare un mazzo di fiori sul posto dove Raniero si è accasciato.
Per quanto triste, la vita va avanti...e non credo che smettere di andare in bici servirebbe a qualcosa, nè Raniero lo avrebbe mai desiderato, visto che pedalava pur sapendo dei suoi problemi di salute.

Tutti quelli in zona che volessero partecipare saranno graditi compagni di pedalata.

Gabriele mi dici dov'è che lo comunico a tutti gli amici del Team Bici Sport Fabriano e se possibile organizziamo un gruppo per venire
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Domenica mattina ci recheremo con la bicicletta a posare un mazzo di fiori sul posto dove Raniero si è accasciato.
Per quanto triste, la vita va avanti...e non credo che smettere di andare in bici servirebbe a qualcosa, nè Raniero lo avrebbe mai desiderato, visto che pedalava pur sapendo dei suoi problemi di salute.

Tutti quelli in zona che volessero partecipare saranno graditi compagni di pedalata.

PS: se mi va in ballo una certa cosina.....il prossimo anno vi regalerò un ROMBA di un altra categoria!!!! :-x

Io dovrei essere presente.

P.S. Sono già preoccupato per il prossimo anno :mrgreen:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Gabriele mi dici dov'è che lo comunico a tutti gli amici del Team Bici Sport Fabriano e se possibile organizziamo un gruppo per venire

Proprio in Urbino, la tragedia è avvenuta dopo neanche 2 km dalla partenza.
Ci si passera davanti anche alla Strafucale. Sono certo che anche chi non potrà venire alle 9.00 in punto avrà un pensiero per Raniero.

@romba: non dico nulla finchè non è ufficiale