Oggi ragazzi niente bici 
Visto il maltempo mi son messo insieme a mio padre e al mio amico ciclista, nonchè ottimo decoratore, Franco a sistemare il rivestimento della cucina del nuovo nido che io e mia moglie abbiamo comprato.
Ma siamo ancora in alto mare!!!


Devo dire che Franco è bravissimo, in bici ci fa mangiare a tutti la polvere e nel suo lavoro è un vero Maestro.
Per montare il decoro a mosaico c'è voluta tanta pazienza... e i decori saranno 6


Visto il maltempo mi son messo insieme a mio padre e al mio amico ciclista, nonchè ottimo decoratore, Franco a sistemare il rivestimento della cucina del nuovo nido che io e mia moglie abbiamo comprato.
Ma siamo ancora in alto mare!!!



Devo dire che Franco è bravissimo, in bici ci fa mangiare a tutti la polvere e nel suo lavoro è un vero Maestro.
Per montare il decoro a mosaico c'è voluta tanta pazienza... e i decori saranno 6



