Senza dubbio!!Proprio in Urbino, la tragedia è avvenuta dopo neanche 2 km dalla partenza.
Ci si passera davanti anche alla Strafucale. Sono certo che anche chi non potrà venire alle 9.00 in punto avrà un pensiero per Raniero.

Auguri !Ciao ragazzi
Risonanza magnetica al rachide cervicale e base encefalica fatta.
Nessun problema, non soffro di claustrofobia perchè faccio anche speleo in grotta.
Unico PROBLEMA il caldo e 40 minuti con la testa bloccata nel tubo.
Il 24 nel tardo pomeriggio ho i risultati.
io non potrei farla.......ho i muscoli di ferro
E' probabile che sei entrato dopo aver soggiornato in un locale o ambiente molto freddo.

Ragazzi qui è un disastro con la neve!!!
Siamo ben oltre il metro...![]()
Io per esorcizzare continuo a fare iscrizioni: Completata Gran Fondo Colnago Piacenza; Rinnovati Chip WT ed acquistato Chip SDAMRagazzi qui è un disastro con la neve!!!
Siamo ben oltre il metro...![]()
Io per esorcizzare continuo a fare iscrizioni: Completata Gran Fondo Colnago Piacenza; Rinnovati Chip WT ed acquistato Chip SDAM
E' comodo, dalla poltrona si fà tutto......forse, però, ho finito la mia pensioneTi sei dato allo shopping selvaggio![]()

