Mini Bar del Forum delle Marche

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ciao ragazzi o-o

Risonanza magnetica al rachide cervicale e base encefalica fatta.
Nessun problema, non soffro di claustrofobia perchè faccio anche speleo in grotta.
Unico PROBLEMA il caldo e 40 minuti con la testa bloccata nel tubo.
Il 24 nel tardo pomeriggio ho i risultati.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ciao ragazzi o-o

Risonanza magnetica al rachide cervicale e base encefalica fatta.
Nessun problema, non soffro di claustrofobia perchè faccio anche speleo in grotta.
Unico PROBLEMA il caldo e 40 minuti con la testa bloccata nel tubo.
Il 24 nel tardo pomeriggio ho i risultati.
Auguri ! o-o io non potrei farla.......ho i muscoli di ferro :mrgreen:
Mi meraviglio per il caldo quella macchina deve stare a temperatura controllata ;nonzo% E' probabile che sei entrato dopo aver soggiornato in un locale o ambiente molto freddo.
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ettore dentro la macchina c'era una bella arietta fresca, il caldo lo ho sofferto intorno al collo e alla testa che era boccata con un affare di plastica imbottito di un qualche materiale che non traspirava nulla.
Per il resto avevo solo un camice usa e getta in tessuto non tessuto e quindi traspirava.
 

Stexx

Novellino
28 Ottobre 2011
68
0
Sentinum (AN)
Visita sito
Bici
Cannondale Cad3
Ciao a tutti, oggi ho finalmente ripreso la bici, a Sassoferrato ho incontrato un numeroso gruppo di bici provenienti da penso Pergola, c'era qualcuno di voi? Io sono riuscito a fare 50 km alla media di 25, non sono tanti ma considerando il mio livello e che era parecchio che non pedalavo non mi lamento, ho fatto la salita di Arcevia.

@Musty in bocca al lupo per i risultati!
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ciao a tutti ragazzi o-o o-o

Eccomi mitico Ettore!!! Hai MP.
Ho avuto casini tra la sistemazione della nuova casa ma, soprattutto, il referto della risonanza al rachide cervicale che non è dei migliori.
Vabbè si va avanti, anche se la convalescenza sarà peggiore del previsto :-(
 

Stexx

Novellino
28 Ottobre 2011
68
0
Sentinum (AN)
Visita sito
Bici
Cannondale Cad3
Sti giorni sono diventato un orso in letargo, l'altro giorno tiro fuori l'abbigliamento per andare in Mtb, ci penso, guardo fuori e bufava letteralmente, ho ripiegato tutto e mi sono sdraiato sul divano, chissà sul Catria quanta neve c'è!!