Mini Bar del Forum delle Marche

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
...e tornerò a vagare in bicicletta da solo come uno zingaro per 6/7 ore senza parlare con nessuno. Confesso che mi manca un po.
Quei 150 km del 3 gennaio in solitaria hanno risvegliato l'orso che è in me.

sarò di parte perchè adoro viverla così ma...fai beneo-o

poi c'è sempre spazio per le sparate di 70-80km a 30 e passa di media col gruppo!

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
giuro solennemente che, se riesco a fare sta caz..... di Novecolli come dico io, dirò addio ad ogni velleità agnonistica, e tornerò a vagare in biciclietta da solo come uno zingaro per 6/7 ore senza parlare con nessuno. Confesso che mi manca un po.

Ma va là, va là! :asd:
Comunque se ti può far sentire meglio, in questi giorni sto cercando di abbassare i tempi(sia in salita che nel giro complessivo) ma con scarsi risultati...

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
giuro solennemente che, se riesco a fare sta caz..... di Novecolli come dico io, dirò addio ad ogni velleità agnonistica, e tornerò a vagare in biciclietta da solo come uno zingaro per 6/7 ore senza parlare con nessuno. Confesso che mi manca un po.

Questa la segno :mrgreen:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

Questo è parlare, si evince chiaramente che sei pronto per l'Oetztaler :mrgreen:

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Su FB mi e' arrivata la pubblicita' di alcuni sconti che il Decathlon di Camerano fa sui rulli che hanno ancora in casa. Io piuttosto che andare sui rulli divento frate trappista, ma se a qualcuno interessa puo' andare a vedere, leggevo di sconti del 40% (50% con la carta fedelta').

spero in una tua conversione nei rulli,una volta che diventi frate trappista ti mando il mio indirizzo x un genuino scambio di saluti e birre o-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Finalmente la prima vera domenica di sole.
80 kilometri a buon ritmo però la voglia di fare GF non arriva proprio.

Potevi venire con noi : abbiamo fatto il giro della Milano-Sanremo dell'anno scorso, solo più veloce(112km in 3 ore e 45).
Gbraccioni è scomparso, forse teme il confronto con il Toscano dal telaio vintage. :asd:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Potevi venire con noi : abbiamo fatto il giro della Milano-Sanremo dell'anno scorso, solo più veloce(112km in 3 ore e 45).
Gbraccioni è scomparso, forse teme il confronto con il Toscano dal telaio vintage. :asd:

gbraccioni credo di averlo avvistato sabato.
Andava talmente forte che non sono proprio sicuro che era lui :mrgreen: