Test Minicompressore o cartuccia di CO2?

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.439
9.489
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Cioè, cycplus dopo 24 gonfiaggi si rompe?
Io ho una airbank da 9 mesi , 22€ su AliExpress, piccolissima e pesa 93g , l'ho già usata una 20ina di volte ( gonfio anche ad amici che forano per fargli risparmiare la c02).
Per ora funziona benissimo
Da quanto ho capito ha provato due cycplus, una presa sul Ali Express che si è rotta subito e un’altra che invece non ha avuto problemi

Railspike

Biker Blasphemius
26 Agosto 2015
512
587
Visita sito
Bici
in attesa
Ho le Cinturato Gravel M 650Bx45 su una 3T
Peso 70 kg .
Costano un po' ma sono super scorrevoli sia su asfalto sia su sterrato, mi trovo benissimo.
Faccio molto misto quindi parto con la gomma a 4.5 e poi sullo sterrato un po' tecnico la sgonfio a 2/2.5.
Poi vorrei riportarla a 4 circa quando torno su asfalto e mi chiedevo se questi mini compressori riescono ad arrivare a quei bar
Stesse gomme, versione 700, montate su cerchi con canale interno da mm 22,5, su asfalto 2.2 anteriore e 2.3 posteriore, peso del rider kg 90: già così rimbalzano sulle imperfezioni della strada.
In off da 1.7 a 1.9.
Al momento ho preso una Coospo Mini da usare come manometro per quando sono in giro. Non ho ancora testato quante gomme da 700x45 può gonfiare.

• Mi piace
Reactions: Dar22

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.604
1.068
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
da un sito che vende a 15$ una falsamaglia Shimano la prendo con le pinze quello che scrivono...

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.439
9.489
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
da un sito che vende a 15$ una falsamaglia Shimano la prendo con le pinze quello che scrivono...
Mi sa che hai preso una cantonata, il sito è australiano e i prezzi sono in dollari australiani, 15$ sono 8,5€ che è circa lo stesso prezzo che la paghi qui. Fai male a prendere con le pinze quello che dice ZFC perchè è uno dei siti di test più rigorosi e imparziali in campo bici che puoi trovare, se leggessi un po' i contenuti te ne renderesti conto.

juri74

Ciclista senza tempo
3 Marzo 2015
209
99
Visita sito
Bici
Specialized
Buongiorno, c’é qualcuno che ha esperienza con questo rubinetto co2? Il mio si è rotto e lo devo sostituire. Aveva il corpo in plastica, questo invece è di alluminio.
Grazie a chi potrà contribuire a condividere

Allegati

• IMG_8446.png
    IMG_8446.png
    342,3 KB · Visite: 9

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.136
20.227
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Buongiorno, c’é qualcuno che ha esperienza con questo rubinetto co2? Il mio si è rotto e lo devo sostituire. Aveva il corpo in plastica, questo invece è di alluminio.
Grazie a chi potrà contribuire a condividere
Penso che tutti i rubinetti per co2 vadano bene, a te interessa sapere nello specifico come va quello in foto?

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.446
492
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Qualcuno ha testato quanto dura la carica del compressore? Oggi lo carico, se lo dovessi usare es. tra 20gg troverei la batteria a terra o con una carica che mi permette di gonfiare?

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.446
492
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
sto valutando l'acquisto perchè uso le camere in tpu che con le cartucce co2 non vanno molto d'accordo. Non si gonfiano adeguatamente, bisogna sperare di trovare un benzinaio/gommista in tempi brevi.