miniraduno pugliesi (...e non) 11/10/2009

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
salve a tutti i puglisi in giro,mi sono appena iscritto al forum... volevo farvi i complimenti per la bella iniziativa che avete portato a termine..............

Mi associo al coro di benvenuto!
Pensa te che per accoglierti si è scomodato anche Tikmo che dal giorno del raduno era misteriosamente scomparso...
praticamente...invisibile!:mrgreen:
 

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
buona sera a tutti i conterranei ciclisti, io non ho avutoanora l'onore di prtecipare ad uno dei vostri raduni, spero di poterci partecipare presto visto che ormai la stagione delle gare è quasi conclusa ormai se non erro rimae solo il 25 di questo mese l'ultima tappa del circuito del tacco , che si svolgera all'interno della base del 36° stormo di gioia del colle.
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
buona sera a tutti i conterranei ciclisti, io non ho avutoanora l'onore di prtecipare ad uno dei vostri raduni, spero di poterci partecipare presto visto che ormai la stagione delle gare è quasi conclusa ormai se non erro rimae solo il 25 di questo mese l'ultima tappa del circuito del tacco , che si svolgera all'interno della base del 36° stormo di gioia del colle.

si corre contro i Tornado o contro gli F16? :mrgreen:
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Mi associo al coro di benvenuto!
Pensa te che per accoglierti si è scomodato anche Tikmo che dal giorno del raduno era misteriosamente scomparso...
praticamente...invisibile!:mrgreen:


Dite la verità era forte il dubbio:
c'è o non c'è?????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Adesso smettetela di raccontare in giro che sono sempre online anzichè lavorare:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Non preoccuparti, eravamo certi che fossi presente in modalità invisibile, lo sappiamo che sei sempre online :rosik:bella cumpa:mrgreen::-o:eek::-x


E allora c'è il trucco per "sgamare" quelli che sono in modalità invisibile............esigo di conoscere il trucco:angrymod::angrymod::angrymod:!!!!
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
grazie a tutti per l'accoglienza, anche se non sono un gran ciclista e tanto meno un bravo scrittore...... faro del mio meglio per partecipare sul forum e spero anche in bici......
Mimmo è troppo modesto per presentarsi come dovrebbe.Vi basti sapere che è il coordinatore "sul campo" del folto gruppo Avis G Conte di Conversano.Un gruppo di ciclotutrismo che comunque non rinuncia all'agonismo ,tanto da essere presente a gf come 9colli gargano vulture etc..Lo stesso MIscio è artefice di trasferte cicloturistiche sulle costiera Amalfitana o nel Cilento.Quest'anno ho avuto il piacere di partecipare al "raid" Conversano-SanGiovanni R.,un'organizzazione impeccabile, con pranzo e pulmino per il ritorno(special guest VPMV) ma sopratutto una pedalata sulle dolomiti lucane, che candiderei come prossima location per un raduno primaverile.Come ciclista poi Miscio dll'alto dei suoi 50kg è sempre pronto ad azzannarti appena la strada sale...certo se arriva il vento devi legarlo:-x Fidatevi abbiamo fatto un buon acquisto.
 
Ultima modifica:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Mimmo è troppo modesto per presentarsi come dovrebbe.Vi basti sapere che è il coordinatore "sul campo" del folto gruppo Avis G Conte di Conversano.Un gruppo di ciclotutrismo che comunque non rinuncia all'agonismo ,tanto da essere presente a gf come 9colli gargano vulture etc..Lo stesso MIscio è artefice di trasferte cicloturistiche sulle costiera Amalfitana o nel Cilento.Quest'anno ho avuto il piacere di partecipare al "raid" Conversano-SanGiovanni R.,un'organizzazione impeccabile, con pranzo e pulmino per il ritorno(special guest VPMV) ma sopretutto una pedalata sulle dolomiti lucane, che candiderei come prossima location per un raduno primaverile.Come ciclista poi Miscio dll'alto dei suoi 50kg è sempre pronto ad azzannarti appena la strada sale...certo se arriva il vento devi legarlo:-x Fidatevi abbiamo fatto un buon acquisto.


Ma cavolo, è possibile che qui sul forum i Pugliesi siano tutti scalatori nonostante lontanissimi dalle Alpi, un possibile passista tra i Pugliesi non dispiacerebbe micao-o
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
in quel frangente io non ci stavo capendo piu' nulla, percio ho mollato :eek: in tono non offensivo, se poi qualcuno mi ha travisato e si e offeso;nonzo%;nonzo%:doh:, chiedo umilmente scusa

comunque gioia del colle:eek:

ma quali offese? quale umilmente??? o-o
qui si scrive per caxxeggiare e per incontrare nuovi amici !!!!:-x:-x
è comprensibile che se ti avvicini ad un gruppo composto da persone che si conoscono tra loro da parecchio tempo, e non solo virtualmente, ti può capitare di leggere cose che per te possono apparire insensate o "incasinate" ma che, al contrario, per il "gruppo" un senso... e molte volte un doppio senso :mrgreen:... lo hanno-
non per questo il suddetto gruppo intende rimanere a numero chiuso, ... anzi...
più siamo e più si fa festa!!!!!!!!
la prossima volta non ti scoraggiare... che un rimedio lo troviamo a tutto.
ciao

ot
cmq secondo me FORZA CAPURSO ci va bene:mrgreen:
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Mimmo è troppo modesto per presentarsi come dovrebbe.Vi basti sapere che è il coordinatore "sul campo" del folto gruppo Avis G Conte di Conversano.Un gruppo di ciclotutrismo che comunque non rinuncia all'agonismo ,tanto da essere presente a gf come 9colli gargano vulture etc..Lo stesso MIscio è artefice di trasferte cicloturistiche sulle costiera Amalfitana o nel Cilento.Quest'anno ho avuto il piacere di partecipare al "raid" Conversano-SanGiovanni R.,un'organizzazione impeccabile, con pranzo e pulmino per il ritorno(special guest VPMV) ma sopratutto una pedalata sulle dolomiti lucane, che candiderei come prossima location per un raduno primaverile.Come ciclista poi Miscio dll'alto dei suoi 50kg è sempre pronto ad azzannarti appena la strada sale...certo se arriva il vento devi legarlo:-x Fidatevi abbiamo fatto un buon acquisto.

o-o:-xo-o
quoto 100%
 

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
ma quali offese? quale umilmente??? o-o
qui si scrive per caxxeggiare e per incontrare nuovi amici !!!!:-x:-x
è comprensibile che se ti avvicini ad un gruppo composto da persone che si conoscono tra loro da parecchio tempo, e non solo virtualmente, ti può capitare di leggere cose che per te possono apparire insensate o "incasinate" ma che, al contrario, per il "gruppo" un senso... e molte volte un doppio senso :mrgreen:... lo hanno-
non per questo il suddetto gruppo intende rimanere a numero chiuso, ... anzi...
più siamo e più si fa festa!!!!!!!!
la prossima volta non ti scoraggiare... che un rimedio lo troviamo a tutto.
ciao

ot
cmq secondo me FORZA CAPURSO ci va bene:mrgreen:


ok , mi farebbe molto piacere fare qualche uscita con voi giusto per conoscerci.

cmq sempre gioia del colle
 

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
ringrazio il mitico (ser carlos) per le l'opignone espressa nei mie confronti, ma condivido in pieno solo l'ultima parte ( che il vento mi porta via e un 'uscita in primavera sulle dolomiti lucane) grande carlos.....

un po tardi in primavera, meglio approfittare ancora adesso che non si trova ancora neve.
io mi aggrego al gruppo di casamassima che ancora tutora ci vanno, si va sino a pietrapertosa in auto e poi giù di li si fanno tantibei giretti
 

miscio2

Novellino
14 Ottobre 2009
33
0
conversano (ba)
Visita sito
un po tardi in primavera, meglio approfittare ancora adesso che non si trova ancora neve.
io mi aggrego al gruppo di casamassima che ancora tutora ci vanno, si va sino a pietrapertosa in auto e poi giù di li si fanno tantibei giretti
anche io ci vado spesso col mio gruppo: l'avis gelindo conte di conversano e se vuoi puoi vedere le nostre foto e intinerari sulle dolomiti lucane e non solo sul nostro blog avisbikecon.blogspot.com.
 

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
anche io ci vado spesso col mio gruppo: l'avis gelindo conte di conversano e se vuoi puoi vedere le nostre foto e intinerari sulle dolomiti lucane e non solo sul nostro blog avisbikecon.blogspot.com.

belle foto , anche noi ci siamo stati spesso da quelle parti ad inizio stagione, abbiamo fatto allenamenti per la preparazione della maratona delle dolomiti, posti veramente belli, poi ci siamo sempre fermati a pietrapertosa a pranzo in un localino a conduzione familiare, non ti dico che abbuffate!!!