misura telaio cannondale super six evo

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Quella misura per inciso 54,5 di orizzontale virtuale la utilizzo io che sono 180 x 84,5 di cavallo, quindi penso sia grande per te
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Guarda io ho 81 di cavallo x 169, ho preso la 52, nonostante il mio biomeccanico mi consigliasse la 50 (anche x un aspetto estetico , + fuorisella) dunque credo anzi sono sicuro che x le tue misure la 52 sia pressoche perfetta.
Mentre la 54 è decisamente grande o-o
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Vai con la 52 di orizzontaleve non te ne pentirai. Ho avuto anch'io la 54,5 di orizzontale e sono qualche cm più alto anche di cavallo. Ho sempre avuto la sensazione che qualcosa non quadrava. Poi l'ho venduta.
 

mannistefan

Pedivella
16 Gennaio 2013
402
2
Sardegna
Visita sito
Bici
Focus Culebro Shimano 105
ti stai complicando la vita.... devi prendere la S ovvero la 52, non sta a a guardare le misure "reali" perche dipende se sono centro centro centro fine.

Bee non mi sto complicano la vita ..il fatto che la connondale non da una s o m o l le misure le indica cosi vai sul sito cannondale e verifica ho l'incanto anche la tabella nel primo post ..non mi sembra di confondere
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Bee non mi sto complicano la vita ..il fatto che la connondale non da una s o m o l le misure le indica cosi vai sul sito cannondale e verifica ho l'incanto anche la tabella nel primo post ..non mi sembra di confondere

la prima riga indica la taglia , è quella a cui devi fare riferimento. te lo dico perche appunto se no parliamo 2 lingue diverse, non ti riferire alle misure reali, ma a quelle di riferimento per la taglia , ovvero la 52 o-o
facciamo cosi , 52 non riflette nessun parametro dele telaio, vedila cosi, 52 è un numero che indica S, che è quella ideale x te...o-o