B
Bam Bam
Guest
Renato, provo a darti un ultimo consiglio, perché sono sicuro, a osservare le foto, che quel telaio non è una misura massima di nessun modello di nessuna marca, come sembrerebbe dai ragionamenti con quella tabella.Buonasera a tutti. Ho appena comprato una bianchi C2C 100 strada usata ma praticamente nuovache mi piace molto. Il venditore mi ha assicurato che era una 55 anche se non ho trovato la relativa targhetta. Una volta a casa ho preso le misure e le ho comprate alle sue geometrie. Addirittura mi dà che è una 61... Io sono alto 180 cm cavallo 86... Ho sbagliato misura o posso adattarla? Il prezzo della bici è stato direi "buono" considerando che e praticamente nuova. Aiutatemi !!! Grazie a tutti
Il consiglio è semplicemente di afferrare la forcella e i foderi della bianchi, rigirarla e metterla al contrario sul pavimento.
A questo punto leggi i numeri "stampigliati" sotto la scatola del movimento centrale.
È probabile che ci sia una data, ma soprattutto un numero di due cifre, oppure due numeri di due cifre con una x in mezzo.
Nel primo caso hai il verticale del tuo sloping, altrimenti il primo è il verticale x secondo numero che è l'orizzontale.
Questo per tagliare la testa al toro.
Sent from my SM-J330FN using BDC-Forum mobile app