Misuratore potenza Rotor rd power

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Ciao ragazzi. Ho anch'io un Rotor power ed ultimamente la pedivella sx da i numeri. Credo che la batteria abbia gioco e il contatto non é più pulito. Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente? Uso il software rotor e la chiavetta stick garmin. Benvenuti suggerimenti.

Utilizzi garmin ant agent come driver?
Perché io non sono riuscito a far rilevare le pedivelle dal software..

Checco73

Novellino
31 Maggio 2012
79
0
53
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL4 OPQS
Ant agent serve solo per gli strumenti Garmin. La chiavetta dialoga direttamente con il software. Mah, il tappo dentro é bianco panna ed é gommoso .....

Checco73

Novellino
31 Maggio 2012
79
0
53
Visita sito
Bici
Utilizzi garmin ant agent come driver?
Perché io non sono riuscito a far rilevare le pedivelle dal software..

Questa
u5ezyher.jpg

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Ant agent serve solo per gli strumenti Garmin. La chiavetta dialoga direttamente con il software. Mah, il tappo dentro é bianco panna ed é gommoso .....

Si è bianco gommoso...
La mia chiavetta è il modello vecchio quella lunga...
Quando la inserisco il pc prova a installare il driver automaticamente ma non va a buon fine... ho provato anche su un altro pc e da lo stesso problema...
Mi invieresti i tuoi driver??

Checco73

Novellino
31 Maggio 2012
79
0
53
Visita sito
Bici
Si è bianco gommoso...
La mia chiavetta è il modello vecchio quella lunga...
Quando la inserisco il pc prova a installare il driver automaticamente ma non va a buon fine... ho provato anche su un altro pc e da lo stesso problema...
Mi invieresti i tuoi driver??

Io ho mac. Ma il software lo hai installato scaricandolo dal sito ?

Checco73

Novellino
31 Maggio 2012
79
0
53
Visita sito
Bici
Ho risolto utilizzando una chiavetta suunto...
L'ho provato ieri notte al volo prima di andare a letto...
Ma la carica delle batterie dove si visualizza???

Pensa che il mio mac la suunto nn la digerisce ... Misteri.
Allora :
Vai in SERVICE tools. Selezioni la pedivella. Poi Connect e fa tutto da solo. Deve fare un pedivella alla volta. Ti allego un'immagine dimmi se è chiaro
ynenu8av.jpg

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Pensa che il mio mac la suunto nn la digerisce ... Misteri.
Allora :
Vai in SERVICE tools. Selezioni la pedivella. Poi Connect e fa tutto da solo. Deve fare un pedivella alla volta. Ti allego un'immagine dimmi se è chiaro
ynenu8av.jpg

Ok quella schermata la ho vista ieri...
Ma il livello della batteria si visualizza dove c'è scritto battery? Che nella tua schermata è 2,7V?
Cioè pian piano quel valore scenderà fino a 0?

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Domanda per quelli che lo hanno e lo stanno usando da un pò di tempo, come vi trovate ?
Avete rilevato anomalie nella lettura dei dati o dati sballati ?

Il prodotto mi interessa, ma ho qualche dubbio sulla validità, tra l'altro sembra che la Lampre stia usando il power2max:
http://cdn.mos.bikeradar.com/images/news/2014/05/10/1399736271707-1f12s4xg0e5lc-800-75.jpg

e i dubbi aumentano...

Io lo sto utilizzando da circa un mese,ed essendo il mio primo powermeter non posso farti un paragone...
Comunque a parer mio è molto valido...non ho mai avuto dati sballati..l'ideale sarebbe che ti risponda chi lo ha da più tempo o ha avuto altri misuratori

Checco73

Novellino
31 Maggio 2012
79
0
53
Visita sito
Bici
Ok quella schermata la ho vista ieri...
Ma il livello della batteria si visualizza dove c'è scritto battery? Che nella tua schermata è 2,7V?
Cioè pian piano quel valore scenderà fino a 0?

No. Finché il flag è verde la carica è sufficiente. Altrimenti esce un triangolo con punto esclamativo interno

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Per me primi problemi dopo un anno e mezzo di utilizzo. Mi rileva il misuratore, lo calibra ma poi sul garmin non appaiono i dati di potenza.
Mi è successo domenica mentre rilevavo il dispositivo e il Garmin ha beccato un altro PM che è passato vicino. Credo e spero che sia un problema di conflitto tra i due PM. Ieri sera ho fatto un ripristino totale del Garmin e oggi provo a verificare.

Checco73

Novellino
31 Maggio 2012
79
0
53
Visita sito
Bici
Grazie tante checcho [emoji6][emoji6]
Tu hai risolto con la batteria della pedivella sinistra??

Si ho comprato delle batterie nuove che sono un pelo più spesse e va come una bomba. Ma ho deciso di passare ad uno strumento che sfrutto una diversa tecnologia. ROTOR ha molti vantaggi se hai da rilevare tanti dati come ad esempio la % dx-sx. A me in realtà servono pochi dati quindi preferirei SRM o QUARQ. Appena ne trovo uno come dico io lo vendo. Se interessa a qualcuno che conosci è compact 172,5. Scontrinato e registrato gennaio 2014. Ho il software sia per mac che Windows.

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Si ho comprato delle batterie nuove che sono un pelo più spesse e va come una bomba. Ma ho deciso di passare ad uno strumento che sfrutto una diversa tecnologia. ROTOR ha molti vantaggi se hai da rilevare tanti dati come ad esempio la % dx-sx. A me in realtà servono pochi dati quindi preferirei SRM o QUARQ. Appena ne trovo uno come dico io lo vendo. Se interessa a qualcuno che conosci è compact 172,5. Scontrinato e registrato gennaio 2014. Ho il software sia per mac che Windows.

È da cosa dipende questa scelta??
Come mai vuoi cambiare?? Non ti sei trovato bene??
Perché dovrebbero essere migliori srm/quarq???