Ciao ragazzi. Ho anch'io un Rotor power ed ultimamente la pedivella sx da i numeri. Credo che la batteria abbia gioco e il contatto non é più pulito. Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente? Uso il software rotor e la chiavetta stick garmin. Benvenuti suggerimenti.
Utilizzi garmin ant agent come driver?
Perché io non sono riuscito a far rilevare le pedivelle dal software..
Utilizzi garmin ant agent come driver?
Perché io non sono riuscito a far rilevare le pedivelle dal software..
Ant agent serve solo per gli strumenti Garmin. La chiavetta dialoga direttamente con il software. Mah, il tappo dentro é bianco panna ed é gommoso .....
Si è bianco gommoso...
La mia chiavetta è il modello vecchio quella lunga...
Quando la inserisco il pc prova a installare il driver automaticamente ma non va a buon fine... ho provato anche su un altro pc e da lo stesso problema...
Mi invieresti i tuoi driver??
Io ho mac. Ma il software lo hai installato scaricandolo dal sito ?
Il software della rotor si...il problema è che senza garmin ant agent il pc non riconosce la chiavetta...
E comunque il software rotor mi fa problemi con la connessione del dispositivo
Strano. In teoria la chiavetta si mette nella pietà e stop. Che sistema operativo hai?
Strano. In teoria la chiavetta si mette nella pietà e stop. Che sistema operativo hai?
Ho risolto utilizzando una chiavetta suunto...
L'ho provato ieri notte al volo prima di andare a letto...
Ma la carica delle batterie dove si visualizza???
Pensa che il mio mac la suunto nn la digerisce ... Misteri.
Allora :
Vai in SERVICE tools. Selezioni la pedivella. Poi Connect e fa tutto da solo. Deve fare un pedivella alla volta. Ti allego un'immagine dimmi se è chiaro
Domanda per quelli che lo hanno e lo stanno usando da un pò di tempo, come vi trovate ?
Avete rilevato anomalie nella lettura dei dati o dati sballati ?
Il prodotto mi interessa, ma ho qualche dubbio sulla validità, tra l'altro sembra che la Lampre stia usando il power2max:
http://cdn.mos.bikeradar.com/images/news/2014/05/10/1399736271707-1f12s4xg0e5lc-800-75.jpg
e i dubbi aumentano...
Ok quella schermata la ho vista ieri...
Ma il livello della batteria si visualizza dove c'è scritto battery? Che nella tua schermata è 2,7V?
Cioè pian piano quel valore scenderà fino a 0?
No. Finché il flag è verde la carica è sufficiente. Altrimenti esce un triangolo con punto esclamativo interno
Grazie tante checcho [emoji6][emoji6]
Tu hai risolto con la batteria della pedivella sinistra??
Si ho comprato delle batterie nuove che sono un pelo più spesse e va come una bomba. Ma ho deciso di passare ad uno strumento che sfrutto una diversa tecnologia. ROTOR ha molti vantaggi se hai da rilevare tanti dati come ad esempio la % dx-sx. A me in realtà servono pochi dati quindi preferirei SRM o QUARQ. Appena ne trovo uno come dico io lo vendo. Se interessa a qualcuno che conosci è compact 172,5. Scontrinato e registrato gennaio 2014. Ho il software sia per mac che Windows.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?