Mobile app Sports Tracker - Utile e Gratis

?

...

Guest
pazienza. Attendo fiducioso un'altra versione del software. Grazie delle info, Atsic
comunque guarda che un tracker gps dovrebbe eesserci per symbian compatibile n70... prova a vederre un pò...

magari non avrà le funzioni per un'utilizzo sportivo come per questo ma non credo poi sia tanto diverso per l'esportazione ei dati su google earth
 

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
47
Savona
Visita sito
ho scaricato anche io questo programma e installato sul mio cellulare nokia 5500 sport, con antenna BT gps 440

son riuscito dopo un po a prendere la linea coi satelliti e a tracciare un breve percorso fatto in auto

ho salvato la traccia in tutti i modi:
- kml
- xml
- as route
- csv
- google earth

ma come faccio a vederla su un pc?

seconda domanda
sul celluare oltre a questo programma ce ne è uno installato di default..
ha meno funzioni di sport tracker..
ma a parte quello

come mai che sia con il primo sia con il secondo programma io NON VEDO la cartina sotto la freccia che mi indica la posizione?
vedo solo una schermata nera che mi traccia "nel vuoto" il mio percorso..

mi mancano le mappe?
è normale cosi?

che mi dite?

grazie mille
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ho scoperto solo ora l'esistenza di questo programmino. Ho appena pre il Polar RS 800 con sensore GPS. Se esce un po' di sole oggi faccio una prova comparativa.
Paolo
 

maghero

Pedivella
24 Settembre 2006
471
2
56
Firenze
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Oggi ho provato questo software e devo dire che e' veramente ottimo. Ho usato un cell 6120 con un GPS BT.

Per visualizzare i dati visto che non ho accesso internet flat ho esportato il file per google earth (per vedere il percorso) ed in formato gpx che ho poi caricato con SportTracks : qui si possono vedere dati come altimetria etc.

Ovviamente mancano i dati della FC ed inoltre sembra che la durata della batteria del cellulare sia limitata (ma dipende anche dal modello a disposizione).

Poi si deve trovare un modo di fissare il cell al manubrio. Ho gia' costruito un piccolo supporto, nei prossimi giorni lo provo e poi magari metto qualche foto. Intanto ecco l'altimetria del giro di oggi, per farvi capire.
 

Allegati

  • Sugame.jpg
    Sugame.jpg
    18,1 KB · Visite: 122

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
notevole...

nokiatrackersy2.jpg
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma come si fà per salvare un file gpx?
Le opzioni che mi da Sports Tracker per esportare sono XML e Google Earth