Vorrei chiedere con quali modalità pagate online per importi grossi (p.es. acquisto bici) considerando che per l'uso di Paypal chiedono anche il 3% che per svariate migliaia di Euro fa brodo.
Grazie per le risposte
Grazie per le risposte

