Allora per me nessun problema, torno anche in treno oppure c'è una opzione Mauro che mi devo far spiegare meglio...Unica cosa sai che io ho una fissa per cui salite molto impegnative io le eviterei :-D
facci sapere a che ora hai bisogno della "scorta" da Faenza in poiViste e considerate le ultime pedalate stavo pensando di anticipare la partenza: considerando che il sole sorge alle 05.30 circa, direi che dalle 5 in poi già ci si vede, quindi partirei tra quegli orari per avere un po' + tempo di pedalata col fresco e - col solleone... poi ribadisco che passato imola/faenza è salutare avvicinarsi alle colline per lo stesso motivo (oltre a godere di paesaggi migliori), allungando il percorso e con un po' di salita, ma traendone vantaggio. A metà giugno dalle 11 alle 16 il sole picchia davvero....
Cavoli... mi son dimenticato di Vic... adesso o cerco... e mi ero perso il tuo post!!!
OK per la SP 49, non c'era scritto ma avevo capito che era quella.
Una nota positiva è che durante il ponte a Gabicce ho trovato un depliant realizzato da Provincia RN e il Consorzio Riccione Bike Hotels dove ci sono un sacco di itinerari in romagna e ce ne è uno che fà proprio la strada che consigliavi tu da S.Arcangelo a Morciano: sono 33 Km con 4 'salitelle' DSL+ (approssimativo) 430m

Ottimo, son contento. Vedo che le cose iniziano ad andare nel verso giusto![]()

cry
Mi hanno bidonato tutti, non avevio una gran voglia di farmela da solo... quindi alla terza insistenza di mia moglie ho cedutocry
![]()

Forse non sono ancora pronto, come giustamente dici tu psicologicamente, per una tale distanza in solitaria.
Vorrà dire che inizierò a fare qlc di + lungo da solo... ed ho già iniziato: da Gabicce Mare a Cippo Carpegna per un totale di circa 120Km con un dislivello sicuramente superiore ai 2000+