Mondiali 2015 Richmond

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.465
660
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Metti a lutto il forum, metà dei tecnici del forum ritengono sagan incapace di vincere le corse importanti, inadatto alle Classiche Monumento ed al Mondiale.:rosik:
L'Italia è stata scandalosa, capisco non vincere, ma almeno provare qualcosa, non ci fosse stato viviani sarebbe stata veramente anonima.
Alhoa

L'altra meta' pensa quasi la stessa cosa di Valverde.......o-o
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Metti a lutto il forum, metà dei tecnici del forum ritengono sagan incapace di vincere le corse importanti, inadatto alle Classiche Monumento ed al Mondiale.:rosik:
L'Italia è stata scandalosa, capisco non vincere, ma almeno provare qualcosa, non ci fosse stato viviani sarebbe stata veramente anonima.
Alhoa

E con chi...?
Su dai.. Sul serio pensavi che Trentin o Nizzolo avrebbero potuto tenere quei ritmi sugli ultimi 2 strappi?

Viviani forse ha fatto la cosa migliore, quello era un bel gruppo con corridori forti e aveva pure Stannard che è un compagno di squadra.
E' mancato del tutto Ulissi, ma credo che al massimo poteva arrivare nei 10.. su quel percorso.
Italia doveva mettere uno dentro la fuga con Taylor Phinney, doveva giocarsi meglio le sue carte uno come Felline che nel finale ne aveva.., ma nn sarebbe cambiato poi molto.
Ora si capisce perchè Cassani ha voluto portare Nibali.., ora tutti se la prendono con lui...:mrgreen:
 

Master Pike

Pignone
10 Ottobre 2010
175
11
Loch Ness
Visita sito
Bici
Fuji SL1 RC
infatti è la prima grande corsa che vince:-x..non bisogna essere tecnici ma solo realistio-o
per dire che sagan è inadatto alle classiche o ad un mondiale...ce ne vuole..dato che è il suo terreno...

Inadatto direi che è proprio l'aggettivo giusto per uno che ha fatto 2° e due volte 4° alla S.Remo, 2°, 4° e 5° al Fiandre, 6° alla Roubaix, 1° alla Gand-Wevlgem, 1° alla Freccia del Brabante e 1° al GP di Harelbeke... e ha solo 25 anni... il Cancellara a 25 anni era quasi sconosciuto!
 

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
Grande Peter! Sono felicissimo per lui alla faccia di tutti i suoi denigratori.
Non mi sarebbe dispiaciuto anche rivedere Tom col l'iride indosso ma direi che Sagan se lo sia proprio meritato.
Dagli italiani mi aspettavo poco o nulla:non si può non vincere alcuna classica e poi pensare di vincere il mondiale. Il fatto di portare Nibali già faceva intuire quali fossero le aspettative

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

appunto..... hai detto tutto.....
nibali portato solo per il nome, e per tener buoni i giornalisti (dato che già a polemizzavano per la non convocazione di aru) non bisogna essere degli esperti di ciclismo per capire che nibali in questo mondiale non c'entrava un caxxo, invece non solo lo hanno portato, ma hanno puntato tutto su di lui, perchè nessuno mi toglie dalla testa che il tutto girava attorno a lui...... come nessuno mi toglie dalla testa che le convocazioni sono state parecchio influenzate da lui......
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.141
6.734
Udine
Visita sito
Azione di Sagan incredibile e vittoria bellissima.

Finale quasi identico agli under 23 che non ha insegnato molto, almeno non all'italia. l bilancio italiano è insufficiente, indubbiamente, ma in linea coi risultati delle classiche degli ultimi anni. Ma peggio dell'azione di Viviani mi risulta incomprensibile la trenata per chiudere su Farrar per poi evaporare ancor prima di imboccare il muro.
Correndo con più testa per me era un buon risultato un piazzamento nei dieci, di più non credo sarebbe stato possibile fare.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.622
12.112
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
sono contento anch'io anche se non sono un suo tifoso... pero' ha fatto un numero da campione...del mondo.
rimane un "gonfio" pero' :mrgreen:
E no no,Sagan quando è gonfio non vince un piffero e se leggi qualche mio post sono il primo a criticarlo duramente...quando invece si presenta bello magro come oggi vince alla grande...
Se si presentasse cosi' in forma alle classiche potrebbe vincerle eccome...
Oggi bisogna proprio dirgli Bravo Sagan.
Bravo anche a Stybar che ha tirato il collo a Degenkolb e lo ha tagliato fuori per il finale.
I Belgi hanno corso bene e hanno fatto sfinire i tedeschi...
L'Italia vinceva i mondiali quando aveva corridori da classiche,ora non ne ha e non li vince,poi il percorso di oggi ha messo in evidenza che era proprio un percorso per corridori da pietre.
Un Nibali per quanto in forma non puo' competere con uno scatto dei vari Gilbert,Sagan,Van Avermaet,Stybar etc,è come far fare i 100 ostacoli a un maratoneta.
Ulissi mai visto,prendeva le salite ultimo gia' ai -70.
Bravo Viviani,gli altri Italiani nettamente inferiori di fronte al gotha mondiale dei passisti...
Se non hai i corridori adatti di piu' non si puo' fare.

o-o
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.465
660
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
E con chi...?
Su dai.. Sul serio pensavi che Trentin o Nizzolo avrebbero potuto tenere quei ritmi sugli ultimi 2 strappi?

Viviani forse ha fatto la cosa migliore, quello era un bel gruppo con corridori forti e aveva pure Stannard che è un compagno di squadra.
E' mancato del tutto Ulissi, ma credo che al massimo poteva arrivare nei 10.. su quel percorso.
Italia doveva mettere uno dentro la fuga con Taylor Phinney, doveva giocarsi meglio le sue carte uno come Felline che nel finale ne aveva.., ma nn sarebbe cambiato poi molto.
Ora si capisce perchè Cassani ha voluto portare Nibali.., ora tutti se la prendono con lui...:mrgreen:

:mrgreen:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.654
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
E no no,Sagan quando è gonfio non vince un piffero e se leggi qualche mio post sono il primo a criticarlo duramente...quando invece si presenta bello magro come oggi vince alla grande...
Se si presentasse cosi' in forma alle classiche potrebbe vincerle eccome...
Oggi bisogna proprio dirgli Bravo Sagan.
Bravo anche a Stybar che ha tirato il collo a Degenkolb e lo ha tagliato fuori per il finale.
I Belgi hanno corso bene e hanno fatto sfinire i tedeschi...
L'Italia vinceva i mondiali quando aveva corridori da classiche,ora non ne ha e non li vince,poi il percorso di oggi ha messo in evidenza che era proprio un percorso per corridori da pietre.
Un Nibali per quanto in forma non puo' competere con uno scatto dei vari Gilbert,Sagan,Van Avermaet,Stybar etc,è come far fare i 100 ostacoli a un maratoneta.
Ulissi mai visto,prendeva le salite ultimo gia' ai -70.
Bravo Viviani,gli altri Italiani nettamente inferiori di fronte al gotha mondiale dei passisti...
Se non hai i corridori adatti di piu' non si puo' fare.

o-o


Oddio magro non mi sembra anche oggi molto pompato !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.419
221
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
All'intervista Sagan ha iniziato a parlare di quello che succede in Europa e nel fatto che il mondo deve cambiare ;nonzo% mi sembrava più un discorso da papa Francesco:mrgreen:
Senza la de Stefano che traduceva Martinello e l'altro se la sono mancata e stanno ancora chiedendosi che ha detto??

Comunque il percorso è stato tecnicamente gradevole, il paesaggio bruttissimo e la regia pessima. Che l'organizzazione chieda i danni al regista...

L'Italia. ?... be lasciamo stare
 

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
E con chi...?
Su dai.. Sul serio pensavi che Trentin o Nizzolo avrebbero potuto tenere quei ritmi sugli ultimi 2 strappi?

Viviani forse ha fatto la cosa migliore, quello era un bel gruppo con corridori forti e aveva pure Stannard che è un compagno di squadra.
E' mancato del tutto Ulissi, ma credo che al massimo poteva arrivare nei 10.. su quel percorso.
Italia doveva mettere uno dentro la fuga con Taylor Phinney, doveva giocarsi meglio le sue carte uno come Felline che nel finale ne aveva.., ma nn sarebbe cambiato poi molto.
Ora si capisce perchè Cassani ha voluto portare Nibali.., ora tutti se la prendono con lui...:mrgreen:

portato per far contento l'italiano medio (giornalisti compresi) convinti che nibali possa vincere ovunque
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.465
660
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
All'intervista Sagan ha iniziato a parlare di quello che succede in Europa e nel fatto che il mondo deve cambiare ;nonzo% mi sembrava più un discorso da papa Francesco:mrgreen:
Senza la de Stefano che traduceva Martinello e l'altro se la sono mancata e stanno ancora chiedendosi che ha detto??

Comunque il percorso è stato tecnicamente gradevole, il paesaggio bruttissimo e la regia pessima. Che l'organizzazione chieda i danni al regista...

L'Italia. ?... be lasciamo stare

Avra' scambiato il discorso con Miss Italia.....:mrgreen: