Mondiali 2019: Dennis campione a cronometro

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
Rohan Dennis si è confermato campione del mondo a cronometro individuale sul percorso di Harrogate di 54km, in 1h05’05 ” alla media di 49.782km/h, con +1’09” di vantaggio un eccellente Remco Evenepoel e 1’55” sull’italiano Filippo Ganna.
EFUbKgrXkAAyHX7-1280x852.jpg

Il 29ene australiano ha corso su una BMC con le scritte coperte dato che la sua squadra WT, la Bahrain-Merida pare gli abbia interdetto l’utilizzo delle bici dello sponsor della stessa, le Merida appunto.
EFUWIHSXoAA9QfM-1280x853.jpg

Continue reading...


 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Io avevo capito che era lui quello a non gradire il materiale fornito dalla squadra, non era chiaro se la bici o altro.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
Io avevo capito che era lui quello a non gradire il materiale fornito dalla squadra, non era chiaro se la bici o altro.

In un primo momento pareva fosse lui a non gradire, quindi non si capisce se ora la squadra gli faccia una ripicca (che a me sembra tanto un autogol...) o cosa.
Però sono sempre state cose solo riportate. Nessuno si è espresso ufficialmente mi pare.

ps
anche il casco non è dello sponsor della Merida
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
In un primo momento pareva fosse lui a non gradire, quindi non si capisce se ora la squadra gli faccia una ripicca (che a me sembra tanto un autogol...) o cosa.
Però sono sempre state cose solo riportate. Nessuno si è espresso ufficialmente mi pare.

ps
anche il casco non è dello sponsor della Merida
Se lo hai perso ti segnalo pure il cappellino che portava la moglie con la scritta "Team Dennis" bella cumpa
 
M

Musiko

Guest
Sono contento per lui. Ho sempre provato simpatia per chi appare "non allineato" o comunque un po' fuori (dopo magari Dennis è solo un po' s*****o, vallo a sapere).
P.S.
Quando vedo un cronoman mi domando SEMPRE: ma dove caspita appoggia il sedere? Se ci provo io mi si addormenta anche la fontanella aperta sulla testa.
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Si, zitto zitto... è stato battuto solo dal campione in carica e da uno che è dato come favorito in qualsiasi competizione si presenti..anche al torneo di briscola della bocciofila ( giustamente, perché è proprio forte).
Grande Filippo, continua così!!!
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
per me la bahrein ha perso le sue bici da crono in giro, gliel hanno detto via radio il giorno prima della crono al tour e si è incazzato, e a oggi non le hanno ancora riassortite, si spiega tutto. remco davvero oltre ogni previsione ogni giorno di più, anche se c è da dire che mancavano possibili contendenti illustri come domoulin froome e thomas
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
non entro nel merito della diatriba tra Dennis e Bahrain, dal lato squisitamente tecnico ha fatto un capolavoro, non correva da luglio, ha dato un distacco considerevole a due giovanissimi "fenomeni" formando un podio di valore assoluto, Remco oramai è una certezza mondiale a 19 anni e Pippo, oltre che dettar legge in pista sta trovando una sua dimensione mondiale di tutto rispetto (p.s.: però questi cronoman/girl italiani niente male, un oro, un bronzo e un paio di medaglie di "legno"!!!)
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
Remco oramai è una certezza mondiale a 19 anni e Pippo, oltre che dettar legge in pista sta trovando una sua dimensione mondiale di tutto rispetto (p.s.: però questi cronoman/girl italiani niente male, un oro, un bronzo e un paio di medaglie di "legno"!!!)

Bravo Ganna, ma Evenepoel a mi avviso è mostruoso.
Da considerare che era una crono di 56km, distanza che non è più comune come una tempo -né Evenepoel né Ganna ne hanno mai fatta una cosi lunga in carriera-. Ed al contrario di Dennis sicuramente, non di Ganna, ma probabile, non è mai entrato in un tunnel del vento per affinare la posizione, etc..
E si tratta di un corridore di 171cm x 61kg. Ganna è 193cmx76.
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Bravo Ganna, ma Evenepoel a mi avviso è mostruoso.
Da considerare che era una crono di 56km, distanza che non è più comune come una tempo -né Evenepoel né Ganna ne hanno mai fatta una cosi lunga in carriera-. Ed al contrario di Dennis sicuramente, non di Ganna, ma probabile, non è mai entrato in un tunnel del vento per affinare la posizione, etc..
E si tratta di un corridore di 171cm x 61kg. Ganna è 193cmx76.
Van del Poel e van Aert sono fenomeni, ma questo e un extraterrestre!!!
 
  • Mi piace
Reactions: maxtor70