News #campionati mondiali 2019

Mondiali 2019: Dennis campione a cronometro

Mondiali 2019: Dennis campione a cronometro

Piergiorgio Sbrissa, 25/09/2019

Rohan Dennis si è confermato campione del mondo a cronometro individuale sul percorso di Harrogate di 54km, in 1h05’05 ” alla media di 49.782km/h, con +1’09” di vantaggio un eccellente Remco Evenepoel e 1’55” sull’italiano Filippo Ganna.

Il 29ene australiano ha corso su una BMC con le scritte coperte dato che la sua squadra WT, la Bahrain-Merida pare gli abbia interdetto l’utilizzo delle bici dello sponsor della stessa, le Merida appunto.

Commenti

  1. Sono contento per lui. Ho sempre provato simpatia per chi appare "non allineato" o comunque un po' fuori (dopo magari Dennis è solo un po' s*****o, vallo a sapere).
    P.S.
    Quando vedo un cronoman mi domando SEMPRE: ma dove caspita appoggia il sedere? Se ci provo io mi si addormenta anche la fontanella aperta sulla testa.
  2. per me la bahrein ha perso le sue bici da crono in giro, gliel hanno detto via radio il giorno prima della crono al tour e si è incazzato, e a oggi non le hanno ancora riassortite, si spiega tutto. remco davvero oltre ogni previsione ogni giorno di più, anche se c è da dire che mancavano possibili contendenti illustri come domoulin froome e thomas