Mondiali crono 2021

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
come immaginavo Roglic ha fatto benissimo a non farla,Van Aert e Ganna hanno fatto una prestazione incredibile,ma anche Remco con quel fisico ha fatto un numero pazzesco,infatti Pogacar alla fine ha chiuso decimo a quasi 2 minuti.
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.256
4.710
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
si ma lo deve risolvere, è già un pò che lo si vede scivolare in avanti e ogni 5-6 pedalate rimettersi in posizione, sono tutti piccoli sforzi che vanno eliminati, mi sembra strano che i suoi tecnici non abbiano ancora risolto.
qui siamo in grado di criticare ANCHE IL CAMPIONE DEL MONDO! Zero pietà per nessuno! :mrgreen:
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
  • Mi piace
Reactions: primoz75

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Covid?

Non ne sono sicuro, ma qua a Varese il centro australiano è ancora chiuso e domenica scorsa ho incrociato Canel Evans in bici e scambiandoci due chiacchiere ha detto che da inizio pandemia non è ancora tornato a casa.
Nella crono U23 australiani in gara comunque ci sono. Quindi è stata una scelta di qualche tipo
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.575
22.133
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
startlist della gara femminile di oggi:
1632127411935.png
ovviamente grande favorita Van Vleuten, altre candidate al podio la svizzera Reusser (vincitrice all'europeo undici giorni fa e argento a Tokyo), l'altra olandese Van Dijk (fresca campionessa europea in linea, e argento a crono a Trento, oltre che quattro volte europea ed una volta iridata, sempre a crono), le due Lise tedesche (Brennauer e Klein), le due americane Neben e Thomas (quarantasei anni e due titoli mondiali a crono la prima, fresca vincitrice del Tour de l'Ardeche la seconda).
Spicca l'assenza dell'americana Dygert, protagonista del pauroso incidente al mondiale di Imola dello scorso anno, che quest'anno ha corso solo tre gare: il campionato nazionale a crono (vinto), e le due gare olimpiche, con la delusione del settimo posto a crono.
Per i nostri colori, speriamo in Vittoria Guazzini (fresca campionessa continentale crono U23,categoria che ai mondiali non c'è per le donne) ed Elena Pirrone (già iridata junior a Bergen sia a crono che in linea), anche se per il podio sarà durissima.
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.575
22.133
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Attualmente è in corso la Crono U23, almeno così vedo dall'applicazione Eurosport live del telefonino.

30,3 km.

per l'Italia
9 | Filippo Baroncini
55 | Marco Frigo
startlist degli ultimi a partire:
1632130301105.png
Favorito il danese Price-Pejtersen, dominatore a Trento nella categoria davanti al norvegese Waerenskjold ed all'olandese Hoole.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.669
413
Como provincia
Visita sito
qui siamo in grado di criticare ANCHE IL CAMPIONE DEL MONDO! Zero pietà per nessuno! :mrgreen:
Ovvio, perché ha solo da imparare da come vado io in bicicletta. :==
Scherzi a parte, non essendo abituato a vederlo scivolare sulla sella e quindi rinculare di continuo mi è saltato subito all'occhio. Inoltre ricordavo che usava una sella "zigrinata" per evitare di scivolare, forse l'uso eccessivo gli ha portato problemi al soprassella e quindi ora ne fa a meno? Boh, ipotizzo. Siamo sul forum proprio per scambiarci le.opinioni.