Mondiali di Leuven 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ed in più mettici che corre col Campione del mondo in squadra che con quella gara ha un conto in sospeso.... dovessi battezzare un capitano, se perdura la condizione da qui al Lombardia, sceglierei quello con l'iride
infatti per Remco e' un bel problema......pero' non credo che Alaphilippe alla fine tenga botta,soprattutto se viene presa alla canna del gas da subito.
Io credo che i 2 sloveni vogliano vincere,quindi per me sara' corsa dura,magari gia' sulla Roncola con gregari a fare ritmo alto,poi sul Passo di Ganda sara' sscontro tra big,anche se i veri km duri sono solo ultimi 2.
Non so'se dovessi dire un favorito direi Pogacar ed anche Roglic se sta bene( un po' sparito dai radar dopo Tokyo) con quindi un Remco piu' che Alaphilippe,ma se per caso non dovesse essere fatta corsa dura,beh il campione del mondo potrebbe essere il favorito principale
 

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
A parti invertite non ci sarebbe stata storia, Van Aert avrebbe dovuto tirare fin quando ce l'avrebbe fatta, Remco avrebbe potuto partire pure ai meno 80 e fare il vuoto. Il prossimo DT del Belgio devo essere IO!
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.454
Nordest
Visita sito
Bici
2
infatti per Remco e' un bel problema......pero' non credo che Alaphilippe alla fine tenga botta,soprattutto se viene presa alla canna del gas da subito.
Io credo che i 2 sloveni vogliano vincere,quindi per me sara' corsa dura,magari gia' sulla Roncola con gregari a fare ritmo alto,poi sul Passo di Ganda sara' sscontro tra big,anche se i veri km duri sono solo ultimi 2.
Non so'se dovessi dire un favorito direi Pogacar ed anche Roglic se sta bene( un po' sparito dai radar dopo Tokyo) con quindi un Remco piu' che Alaphilippe,ma se per caso non dovesse essere fatta corsa dura,beh il campione del mondo potrebbe essere il favorito principale
E non era facile vincere la Vuelta sparendo dai radar :mrgreen:
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
infatti per Remco e' un bel problema......pero' non credo che Alaphilippe alla fine tenga botta,soprattutto se viene presa alla canna del gas da subito.
Io credo che i 2 sloveni vogliano vincere,quindi per me sara' corsa dura,magari gia' sulla Roncola con gregari a fare ritmo alto,poi sul Passo di Ganda sara' sscontro tra big,anche se i veri km duri sono solo ultimi 2.
Non so'se dovessi dire un favorito direi Pogacar ed anche Roglic se sta bene( un po' sparito dai radar dopo Tokyo) con quindi un Remco piu' che Alaphilippe,ma se per caso non dovesse essere fatta corsa dura,beh il campione del mondo potrebbe essere il favorito principale
quasi 3km un po' duri. cmq massimo 10%/11% nulla di chè per dei professionisti...
forse se le suonano di più in discesa dal selvino. l'han fatta al giro 4 o 5 anni fa..
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Questi mondiali mi sono piaciuti un sacco, non importa chi ha vinto, è stato uno spettacolo, a parte una scena, non so se sia stato detto, sto seguendo altri topic dall'inizio e in questo non ho letto le pagine precedenti, ma non mi è proprio andato giu il blocco del belgio in quella salita stretta col pave. Ed il pubblico che gridava BUUUH agli azzurri.
Mi è sembrato un comportamento antisportivo, e per colpa di quella cosa sono contento che il Belgio non sia andato a medaglia. Ho goduto quando si sono visti soffiare pure il bronzo.
A parte questo, dal lato della gara vera e propria non mi è piaciuto neppure il sacrificio di Remco, avere due punte è importante proprio nel caso che una non sia ok (vedi Trentin) e sacrificarlo cosi mi è sembrato un suicidio.
Per il resto, spettacolo puro.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Questi mondiali mi sono piaciuti un sacco, non importa chi ha vinto, è stato uno spettacolo, a parte una scena, non so se sia stato detto, sto seguendo altri topic dall'inizio e in questo non ho letto le pagine precedenti, ma non mi è proprio andato giu il blocco del belgio in quella salita stretta col pave. Ed il pubblico che gridava BUUUH agli azzurri.
Mi è sembrato un comportamento antisportivo, e per colpa di quella cosa sono contento che il Belgio non sia andato a medaglia. Ho goduto quando si sono visti soffiare pure il bronzo.
A parte questo, dal lato della gara vera e propria non mi è piaciuto neppure il sacrificio di Remco, avere due punte è importante proprio nel caso che una non sia ok (vedi Trentin) e sacrificarlo cosi mi è sembrato un suicidio.
Per il resto, spettacolo puro.
Perché ll gavettone( acqua,birra,pipi?) ad ala mentre arriva..... ;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: comico and Lipz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.