Mondiali di Verona

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Mezz'ora fa' alla radio davano per certo l'esclusione di Rebellin da questo mondiale, a causa della mancanza di un non meglio specificato documento.:bua:
Beffa nelle beffe...pare che il ns. commissario tecnico avrebbe dichiarato che...se Rebellin non avesse fatto la scelta di cambiare passaporto "probabilmente" un posto per lui in nazionale ci sarebbe stato. :ueh: :doh:
 

Spin73

Pignone
23 Agosto 2004
130
0
Visita sito
bipbip ha scritto:
Beffa nelle beffe...pare che il ns. commissario tecnico avrebbe dichiarato che...se Rebellin non avesse fatto la scelta di cambiare passaporto "probabilmente" un posto per lui in nazionale ci sarebbe stato. :ueh: :doh:

MI sembra un po' troppo comodo, dirlo dopo......... :ueh:
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
come tutte le volte che tocco questo argomento, tengo a premettere che non tifo rebellin, e che quindi cerco di dare un giudizio equo

devo condividere due cose che ho visto scritte da altri (non ricordo più chi)

1 - in nazionale c'è una mafia dei toscani, con ballerini, martini, bettini etc. etc.

2 - questa uscita di ballerini (io avrei convocato rebellin), a giochi ormai fatti, è una colossale presa per il :cù: ed è veramente di pessimo gusto

dopo tutto quello che ho letto e sentito, direi che se rebellin avesse corso e vinto, questi str..zi avrebbero avuto quello che si meritano
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Aitor ha scritto:
Quante c****e che dice Ballerini!!!!

si, ma intanto ha portato all'olimpiade l'uomo che ha vinto l'oro. Se portava Rebellin che cosa succedeva? Mah, facile dire "Vinceva Rebellin". Comunque a oro conquistato, direi che ha ragione Ballerini (fino a prova contraria il suo obiettivo l'ha raggiunto).
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Effettivamente, finchè uno ottiene risultati ha sempre ragione.
Ballerini, se non erro, è il CT dal 2001. Ha vinto 1 mondiale con Cipollini, 1 secondo posto con Bettini, 1 Olimpiade ancora con Bettini, e forse un altro mondiale se quello scellerato di Lanfranchi non si fosse messo ad inseguire Simoni in fuga! :azz :azz
Effettivamente i risultati sono dalla sua parte, anche se spesso le sue scelte sono quantomeno discutibili. Ricordiamoci comunque che un certo Fusi, altro CT osannato, è riuscito a far di più, convocando Pantani alle Olimpiadi di Sidney......
 

Aitor

Novellino
7 Agosto 2004
50
0
Verona
www.kmsport.it
newbiker ha scritto:
Aitor ha scritto:
Quante c****e che dice Ballerini!!!!

si, ma intanto ha portato all'olimpiade l'uomo che ha vinto l'oro. Se portava Rebellin che cosa succedeva? Mah, facile dire "Vinceva Rebellin". Comunque a oro conquistato, direi che ha ragione Ballerini (fino a prova contraria il suo obiettivo l'ha raggiunto).

Si, ma cè modo e modo di vincere, se lui schiera 10 gregari che lavorano tutti per un leader è logico che ha piu' probabilità di vincere, ma sicuramente non è questo il modo di convocare, in nazionale devono andare i piu' forti d'italia, non il suo amichetto toscano e poi tutti gregari!!! :wacko:
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
:cry: ha dovuto cambiare ruote per una toccata (credo) ripartendo ha sbattuto il ginocchio sullo sportello dell'ammiraglia e non si è più ripreso dalla botta...non riusciva ad andare avanti :cry:
ciauz
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Spin ha scritto:
:cry: ha dovuto cambiare ruote per una toccata (credo) ripartendo ha sbattuto il ginocchio sullo sportello dell'ammiraglia e non si è più ripreso dalla botta...non riusciva ad andare avanti :cry:
ciauz

Accidenti...nn sapevo dell'ammiraglia!!! :shock:

GRazie Spin!!!

Un vero peccato :-(
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
non avevo ben chiaro quale fosse la formazione italiana...ma ho visto l'ordine di arrivo e mi domando (con tutto il rispetto) cosa ci facessi lì certa gente, alcuni non credo abbiano mai vinto una corsa da pro :shock:

purtroppo non ho seguito al corsa, ma devo dire che almeno quest'anno di medaglie ne abbiamo portate a casa :-)