Mondo Liguria-tutto Sul Ciclismo Ligure

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
(+ prezzo delle iscrizioni) x (- premi) = - iscritti
Se la matematica non è un'opinione....

Bhe che non si lagnino poi che non ci va nessuno....perdona lo sfogo !!!
se andassi alle corse non per il sacchetto ma per semplice gusto di correre,non te ne fregherebbe una bella cippa dei premi,perche per dirla tutta io prefersico avere una moto in piu che una camera d'aria....poi de gustibus....

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
se andassi alle corse non per il sacchetto ma per semplice gusto di correre,non te ne fregherebbe una bella cippa dei premi,perche per dirla tutta io prefersico avere una moto in piu che una camera d'aria....poi de gustibus....

Certo hai ragione la sicurezza è di primaria importanza è ha un costo, lo capisco bene.

A mio avviso anche i premi hanno la loro importanza, un conto è correre per vincere una camera d'aria un conto e correre per vincere una maglia o un medaglia d'oro...insomma siamo o no degli agonisti ?

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito

Lo sai quanta gente va alle corse per il sacchetto,e per dimostrare portando un premio il proprio valore al vicino di casa.
Ti racconto un aneddoto , anni fa , dove abito io , c'era un vivaio di pesci , sai a chi venivano venduti , ai pescatori del fine settimana che cosi' potevano dimostrare la loro abilità al ritorno a casa.

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
ciao a tutti sono un nuovo iscritto.......
vorrei sapere se ce qualcuno che sa darmi notizie sulla crono di domenica a busalla.....
il percorso è piatto?km etc
Benvenuto allora . il percorso circa 7,5 km ,all'andata strada leggera salita max 2% con una punta più marcata agli ultimi metri prima della svolta ,al ritorno stessa strada fatta all'andata .

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
allora l'hai provata, come ti sembra?

Penso che il tempo indicato da Lufrenk , sia vicino alla realtà , io quella strada la percorro molte volte ,e ti posso dire che normalmente il vento soffia a favore nella prima parte della crono quella più difficile.
Come ho già scritto in un post precedente , la strada è molto adatta alle ruote lenticolari in quanto , è stata riasfaltata da poco ed è un vero e proprio biliardo.

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Penso che il tempo indicato da Lufrenk , sia vicino alla realtà , io quella strada la percorro molte volte ,e ti posso dire che normalmente il vento soffia a favore nella prima parte della crono quella più difficile.
Come ho già scritto in un post precedente , la strada è molto adatta alle ruote lenticolari in quanto , è stata riasfaltata da poco ed è un vero e proprio biliardo.

Io l'ho fatta anni fa... era una cronocoppie e leggermente più lunga. In effetti le velocità erano notevoli. Pero' nel finale c'erano un paio di brutte curve che ci hanno abbassato la media. Per la cronaca Bertoni ed io avevamo vinto con moooolto margine.

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
farla in 10 min è un bel andare sopratutto di questi tempi
grazie per le informazioni, ci si vede domenica, chi c'è del forum?