Monitoraggio cardiaco

Pierbike78

Novellino
11 Aprile 2025
12
2
Macerata
Visita sito
Bici
Mtb merida /bdc kuota
Scusate se è un argomento sicuramente trattato ma sono troppo sconvolto emotivamente per fare ricerche.
Ho un blocco di branca sinistra al cuore e la mia vita si è stravolta.
Vorrei acquistare un apparecchio che monitori costantemente frequenza, 02, e dia allarmi per aritmie, fibrillazione, ecc... e che magari fornisca un ecg che possa essere inviato ad un medico.
Ho visto ad esempio il KARDIA 6 derivazioni ma purtroppo non è utilizzabile 24/24 , non è indossabile.

Potete aiutarmi?

Ps. C'è un altro post che parla di bbsx se qualcuno ne soffre e vuole contribuire con la sua storia ne sarei grato.

Grazie

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Prova a dare un’occhiata questo

• Mi piace
Reactions: Pierbike78

vic.thor

Apprendista Passista
22 Maggio 2017
876
382
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Scusate se è un argomento sicuramente trattato ma sono troppo sconvolto emotivamente per fare ricerche.
Vorrei acquistare un apparecchio che monitori costantemente frequenza, 02, e dia allarmi per aritmie, fibrillazione, ecc... e che magari fornisca un ecg che possa essere inviato ad un medico.
Ho visto ad esempio il KARDIA 6 derivazioni ma purtroppo non è utilizzabile 24/24 , non è indossabile.

Potete aiutarmi?

Ps. C'è un altro post che parla di bbsx se qualcuno ne soffre e vuole contribuire con la sua storia ne sarei grato.

Grazie
Fascia Polar H10 e l'app "ECG Analisys for Polar H10". Però non saprei dirti se soddisfa tutte le tue necessità.

• Mi piace
Reactions: Pierbike78

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.464
1.147
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse

Potete aiutarmi?

Grazie
Scusa tanto ma chiedere al cardiologo?
In bocchissima al lupo!

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.464
1.147
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Già chiesto. Non lo sa
Ok chiaro.
Scusa tanto, spero di non offenderti su questa situazione delicata.
E premetto che parlo da ignorante, quindi...
Ma se il cardiologo stesso, che è appunto l'esperto che ti segue e che nel corso degli anni ha visto chissà quanti casi simili a te, atleti o no, giovani e anziani, etc etc, non sa, non è che questo monitoraggio che tu stai considerando forse non serve....?
Ciao

Pierbike78

Novellino
11 Aprile 2025
12
2
Macerata
Visita sito
Bici
Mtb merida /bdc kuota
Ok chiaro.
Scusa tanto, spero di non offenderti su questa situazione delicata.
E premetto che parlo da ignorante, quindi...
Ma se il cardiologo stesso, che è appunto l'esperto che ti segue e che nel corso degli anni ha visto chissà quanti casi simili a te, atleti o no, giovani e anziani, etc etc, non sa, non è che questo monitoraggio che tu stai considerando forse non serve....?
Ciao
Devo fare holter ogni 6 mesi.
E questo mi mette molta ansia.
Purtroppo è un incubo, vivo quotidianamente nella paura ed è una cosa che accomuna molti di quelli che ne sono affetti.
Ho fatto sempre una vita sana eppure mi sono trovato in questa condizione senza motivo.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.570
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Prova a vedere qui:

Pierbike78

Novellino