Scusate se è un argomento sicuramente trattato ma sono troppo sconvolto emotivamente per fare ricerche.
Ho un blocco di branca sinistra al cuore e la mia vita si è stravolta.
Vorrei acquistare un apparecchio che monitori costantemente frequenza, 02, e dia allarmi per aritmie, fibrillazione, ecc... e che magari fornisca un ecg che possa essere inviato ad un medico.
Ho visto ad esempio il KARDIA 6 derivazioni ma purtroppo non è utilizzabile 24/24 , non è indossabile.
Potete aiutarmi?
Ps. C'è un altro post che parla di bbsx se qualcuno ne soffre e vuole contribuire con la sua storia ne sarei grato.
Grazie
Ho un blocco di branca sinistra al cuore e la mia vita si è stravolta.
Vorrei acquistare un apparecchio che monitori costantemente frequenza, 02, e dia allarmi per aritmie, fibrillazione, ecc... e che magari fornisca un ecg che possa essere inviato ad un medico.
Ho visto ad esempio il KARDIA 6 derivazioni ma purtroppo non è utilizzabile 24/24 , non è indossabile.
Potete aiutarmi?
Ps. C'è un altro post che parla di bbsx se qualcuno ne soffre e vuole contribuire con la sua storia ne sarei grato.
Grazie