Non sò se la Force è identica alla Red.
Dovresti comunque avere due anellini aperti che sono quelli da introdurre nelle scanalature presenti all'interno della scatola. Non vanno usate se ci sono le battute per i cuscinetti già predisposte.
Poi dovresti avere due parapolvere che vanno posizionati sulla parte esterna dei due cuscinetti (li riconosci perchè si adattano perfettamente alla parte centrale del cuscinetto).
Le rondelle in plastica, non sono altro che spessori
che servono quando vovrai serrare il tutto.
Ti consiglio di non metterli subito tutti, io con due spessori in platica e quello
metallico ho sistemato tutto, nessun gioco.
Dovresti avere anche una rondella in lamierino sottile che sembra devormata.
Quando serri il tutto guandando dall'alto questo spessore non deve appiattirsi del tutto. Se ciò avviene togli uno spessore di plastica.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
Dovresti comunque avere due anellini aperti che sono quelli da introdurre nelle scanalature presenti all'interno della scatola. Non vanno usate se ci sono le battute per i cuscinetti già predisposte.
Poi dovresti avere due parapolvere che vanno posizionati sulla parte esterna dei due cuscinetti (li riconosci perchè si adattano perfettamente alla parte centrale del cuscinetto).
Le rondelle in plastica, non sono altro che spessori
che servono quando vovrai serrare il tutto.
Ti consiglio di non metterli subito tutti, io con due spessori in platica e quello
metallico ho sistemato tutto, nessun gioco.
Dovresti avere anche una rondella in lamierino sottile che sembra devormata.
Quando serri il tutto guandando dall'alto questo spessore non deve appiattirsi del tutto. Se ciò avviene togli uno spessore di plastica.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
Tu dici che gli anellini di plastica trasparenti fanno da spessore ?Mi sembra strano, sono sottilissimi. Gli spessoni li ho individuati e sono quelli che hanno diametro 2,5 mm.
, almeno vedendo la foto. E vero che non bisogna appiattirla ma credo che almeno un po deve essere "raddrizzata"