muletto per allenamenti..

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Complimenti.....è bellissima, muletto di lusso....... anch'io sto per allestirne uno.... molto bello il tuo...... io sto pensando ad un telaio caad 9 usato ma tenuto bene da montare con un veloce nuovo e 2 ruote da allenamento! o-o
 

elintecc

Pignone
18 Maggio 2011
122
2
cl
Visita sito
Bici
scott addict r2
meglio con sella nera attacco nero e portaborraccia neri
o col bianco?
 

Allegati

  • conago.jpg
    conago.jpg
    70,5 KB · Visite: 119
  • ARTE.jpg
    ARTE.jpg
    69,9 KB · Visite: 86
Ultima modifica:

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Azz, il tuo muletto pesa meno della mia ammiraglia...

PS: guardando il muletto mi viene da chiedere: ma ammiraglia tieni???