Musica anni '70 e '80

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.654
22.333
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Edit :friends:
Concordo sugli Einsturzende Neubauten: visti dal vivo nel cortile del Lingotto, il luogo non poteva essere più appropriato, appena prima che diventasse quello che è adesso.
o-o
Avevo commesso un errore imperdonabile di cui mi vergogno... grandi E.N. comunque!
Cerco di farmi perdonare con questo... protagonisti di uno dei cinque concerti piu belli a cui abbia assistito

 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.093
2.595
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Avevo commesso un errore imperdonabile di cui mi vergogno... grandi E.N. comunque!
Cerco di farmi perdonare con questo... protagonisti di uno dei cinque concerti piu belli a cui abbia assistito

Ma figurati, non devi farti perdonare niente.
Vado ad ascoltarli, li conosco poco, quindi magari recupero qualcosa che mi sono perso anni fa.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.654
22.333
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Altro grande concerto che vidi negli anni '80 fu quello di John Martyn al Cristallo di via Castelbarco a Milano.
Semplicemente un grande (musicista e bevitore di birra)...
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.093
2.595
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Serata nostalgia... il mio primo concerto in assoluto, anno 1971 o giù di lì.
Avevo quattordici anni, protagonisti questi signori:
Accidenti, eri proprio giovincello.
Il mio primo concerto: dunque, se non ricordo male, avevo 16 anni e lavoravo come studente e sono uscito prima dal lavoro per farmi 2-3 h di treno fino alla Sankt Jakob Halle di Basilea per vedere Neil Young insieme ai Crazy Horse con Billy Talbot, Ralph Molina e Nils Lofgren che sostituiva Frank Sampedro che era nella band in quel periodo. La scaletta era quella che poi sarebbe diventato Live Rust: indimenticabile.

 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano