Maglia Gialla
- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ci riprovo!!!!!
i fratelli chimici..?!??!?!
Ci riprovo!!!!!
e di In rainbows che ne pensi?
dimmi cosa vuoi che faccio il FJ (forum jay)E si!!!
hanno perso profondità nel suono, a mio avviso ci hanno pensato su troppo alle sonorità....
massacrami pure
appunto, corgan insegna, troppe elaborazioni rischiano di far diventare indigesto il tutto, sarà che forse non mi sento pronto a cotanta elettronicaNo per carità,i gusti son gusti.Certo son cambiati da ok computer in poi,secondo me l'album ponte.Ora sono molto più elettronici.
dimmi cosa vuoi che faccio il FJ (forum jay)
appunto, corgan insegna, troppe elaborazioni rischiano di far diventare indigesto il tutto, sarà che forse non mi sento pronto a cotanta elettronica
sante parole, "radio kill the music song"lasciatela caricare,7.20....e a fa***lo i pezzi in durata radiofonica....
muahahahahahahahaahahahha se ti sente mr.bluvertigo....Ma guarda l'elttronica ha fatto morire i gruppi che non erano capaci di usarla.
Depeche mode docet....
muahahahahahahahaahahahha se ti sente mr.bluvertigo....
i radiohead sono un'altra storia, con un background differente , guarda chi l'elettronica la domina:
YouTube - Gorillaz - Feel Good Inc.
albarn docet et impera
i blur li seguo da "modern life is rubbish", albarn è un mito per me, soluzioni geniali a mio avviso, non mi stanco mai di sentirloAlbarn non mi ha mai attratto molto......musicalmente parlando..
i blur li seguo da "modern life is rubbish", albarn è un mito per me, soluzioni geniali a mio avviso, non mi stanco mai di sentirlo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?