Maglia Gialla
- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ci riprovo!!!!!
i fratelli chimici..?!??!?!
Ci riprovo!!!!!
e di In rainbows che ne pensi?
dimmi cosa vuoi che faccio il FJ (forum jay)E si!!!![]()
hanno perso profondità nel suono, a mio avviso ci hanno pensato su troppo alle sonorità....
massacrami pure![]()
appunto, corgan insegna, troppe elaborazioni rischiano di far diventare indigesto il tutto, sarà che forse non mi sento pronto a cotanta elettronicaNo per carità,i gusti son gusti.Certo son cambiati da ok computer in poi,secondo me l'album ponte.Ora sono molto più elettronici.
dimmi cosa vuoi che faccio il FJ (forum jay)
![]()
appunto, corgan insegna, troppe elaborazioni rischiano di far diventare indigesto il tutto, sarà che forse non mi sento pronto a cotanta elettronica
sante parole, "radio kill the music song"lasciatela caricare,7.20....e a fa***lo i pezzi in durata radiofonica....
muahahahahahahahaahahahha se ti sente mr.bluvertigo....Ma guarda l'elttronica ha fatto morire i gruppi che non erano capaci di usarla.
Depeche mode docet....
muahahahahahahahaahahahha se ti sente mr.bluvertigo....
i radiohead sono un'altra storia, con un background differente , guarda chi l'elettronica la domina:
YouTube - Gorillaz - Feel Good Inc.
albarn docet et impera![]()
i blur li seguo da "modern life is rubbish", albarn è un mito per me, soluzioni geniali a mio avviso, non mi stanco mai di sentirloAlbarn non mi ha mai attratto molto......musicalmente parlando..
i blur li seguo da "modern life is rubbish", albarn è un mito per me, soluzioni geniali a mio avviso, non mi stanco mai di sentirlo