musica anni 90 ad oggi....

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Come mai?Lo so' arrivare ad interpretare un brano dei division non è semplice ma come ho detto per me uno dei pochi che ce riuscito alla grande
ps và be mi faccio perdonare.......lui è sempre in giro a far concerti pure in sud america!

Ti voglio bene ma smettila, ho le orecchie sensibili, tutta questa AIDS della musica mi devasta.

Ultima modifica:
Reactions: Alessiuccio

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.550
3.167
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ti diro', non ho mai amato molto i Softmachine ma trovo che per un forum di bici da corsa sia un nick formidabile.
Oh, adesso ho colto la sfumatura e concordo.
Cosa ti piace? io ascolto di tutto e a volte mi pare di avere qualche problema serio se penso che mi è capitato di vedere dal vivo gli Eisturzende Neubauten ed i Weather Report (purtroppo senza Pastorius).

Reactions: bradipus

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Perchè problema serio?io diversi anni fà(sono)una sera al flog di firenze vidi un concerto dei dark angel e la sera dopo gli A.E.O.C! spazio molto
ps la sera del concerto dei dark angel c'era anche don moye rimase esterrefatto dalla stazza del batterista(e lui non era da meno a suo tempo!)

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.305
30.665
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Guarda questo credo che è stato uno dei suoi ultimi concerti(2 mesi dopo ci ha lasciato era malato di cancro)eppure era sul suo palco a divertirsi e farci divertire!!!persona fantastica! ogni volta che lo' ascolto mi dà sempre emozioni nuove
credo fosse il suo ultimo o penultimo concerto, da qui il rammarico...