musica anni 90 ad oggi....

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.834
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Come mai?Lo so' arrivare ad interpretare un brano dei division non è semplice ma come ho detto per me uno dei pochi che ce riuscito alla grandeo-o
ps và be mi faccio perdonare.......lui è sempre in giro a far concerti pure in sud america!

:)))::)))::)))::)))::))):

Ti voglio bene ma smettila, ho le orecchie sensibili, tutta questa AIDS della musica mi devasta.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Alessiuccio

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ti diro', non ho mai amato molto i Softmachine ma trovo che per un forum di bici da corsa sia un nick formidabile.
Oh, adesso ho colto la sfumatura e concordo.
Cosa ti piace? io ascolto di tutto e a volte mi pare di avere qualche problema serio :mrgreen: se penso che mi è capitato di vedere dal vivo gli Eisturzende Neubauten ed i Weather Report (purtroppo senza Pastorius).

• Mi piace
Reactions: bradipus

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Oh, adesso ho colto la sfumatura e concordo.
Cosa ti piace? io ascolto di tutto e a volte mi pare di avere qualche problema serio :mrgreen: se penso che mi è capitato di vedere dal vivo gli Eisturzende Neubauten ed i Weather Report (purtroppo senza Pastorius).
Perchè problema serio?io diversi anni fà(sono:oold:)una sera al flog di firenze vidi un concerto dei dark angel e la sera dopo gli A.E.O.C! spazio molto:mrgreen:
ps la sera del concerto dei dark angel c'era anche don moye rimase esterrefatto dalla stazza del batterista(e lui non era da meno a suo tempo!)

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.286
30.595
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Guarda questo credo che è stato uno dei suoi ultimi concerti(2 mesi dopo ci ha lasciato era malato di cancro)eppure era sul suo palco a divertirsi e farci divertire!!!persona fantastica! ogni volta che lo' ascolto mi dà sempre emozioni nuove
credo fosse il suo ultimo o penultimo concerto, da qui il rammarico...