guarda se è disattivato dall'utentePerchè con copia incolla non si attivano più i collegamenti??
i millencollin....Guardiamo se hai buona memoria............Ti ricordi di questi svedesi!!!!!
guarda se è disattivato dall'utente

hai detto tuttoe come si fa??
Neanche il mio link funziona![]()

A volte non si incollano nemmeno quelli che sembrano ok , prova a cercare "miracle" di Cascada [URL="http://www.youtube.com/watch?v=UCzz4_FPbug"]YouTube - Cascada-Miracle incredibile, ci sto provando da giorni,deve essere un miraclein pratica chi inserisce il video su youtube, penso possa anche chiedere che il determinato video non possa essere copiato ed incollato se non all'interno di youtube stesso.
se notate, quando vedete il video, alla vostra destra sullo schermo, ci sono delle informazioni: uno è l'url (indirizzo) e poi sotto c'è un'altra stringa, se in quella stringa c'è scritto "disattivato su richiesta dell'utente" non riesci a fare copia ed incolla
il trucco stà nel cercare negli stessi video ciò che si può incollare
[/URL]SU LE MANI RAGAZZI!!!!A volte non si incollano nemmeno quelli che sembrano ok , prova a cercare "miracle" di Cascada http://www.youtube.com/watch?v=UCzz4_FPbugYouTube - Cascada-Miracle incredibile, ci sto provando da giorni,deve essere un miracle![]()


