mino
Scalatore
mah...penso di si...anche se mi avanzerà solo il telaio e il reggisella :-)
prima di metterlo in vendita però proverò per bene sto cinese...magari se non mi piace su ebay ci finisce lui
stesso discorso che ho fatto anch'io...
mah...penso di si...anche se mi avanzerà solo il telaio e il reggisella :-)
prima di metterlo in vendita però proverò per bene sto cinese...magari se non mi piace su ebay ci finisce lui
la mia AENIGMA 2k12 in Beta version...montato tutto l'ambaradan alla bell'e meglio
ora occorre regolare registrare verificare misure ecc ecc ecc
ma neanche per scherzo! :-)
è più bella nera
ti assicuro che la foto non le rende giustizia :-)
visto dal viso quel rosso è ESAGERATAMENTE ROSSO....ANZI è ROSSSSSSO
se facessi anche la forcella risulterebbe un pugno in un occhio
non devo giustificare niente, piace a me quindi è giusta cosi
ma più che altro metti una foto non sfocata
A me piace la bici che ti sei fatto!! Ma il peso, alla fine il gioco è valso la candela?hai ragione, provvederò, quella l'ho fatta al volo col cellulare
bella Logo: l'hai messa su con le tue mani, immagino la soddisfazione!
grazie Gianlu
quando ci troviamo alla prossima e vedrai la AENIGMA in vivo,sono curioso di avere un tuo giudizio spassionato
Molto bella e sembra molto ben fatta la verniciatura.
Bravo bel lavoro, hai fatto tutto con le bombolette?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?