mino
Scalatore
mah...penso di si...anche se mi avanzerà solo il telaio e il reggisella :-)
prima di metterlo in vendita però proverò per bene sto cinese...magari se non mi piace su ebay ci finisce lui![]()
stesso discorso che ho fatto anch'io...

mah...penso di si...anche se mi avanzerà solo il telaio e il reggisella :-)
prima di metterlo in vendita però proverò per bene sto cinese...magari se non mi piace su ebay ci finisce lui![]()

la mia AENIGMA 2k12 in Beta version...montato tutto l'ambaradan alla bell'e meglio
ora occorre regolare registrare verificare misure ecc ecc ecc![]()



ma neanche per scherzo! :-)
è più bella nera


ti assicuro che la foto non le rende giustizia :-)
visto dal viso quel rosso è ESAGERATAMENTE ROSSO....ANZI è ROSSSSSSO
se facessi anche la forcella risulterebbe un pugno in un occhio![]()
non devo giustificare niente, piace a me quindi è giusta cosi
ma più che altro metti una foto non sfocata![]()

A me piace la bici che ti sei fatto!! Ma il peso, alla fine il gioco è valso la candela?hai ragione, provvederò, quella l'ho fatta al volo col cellulare![]()
bella Logo: l'hai messa su con le tue mani, immagino la soddisfazione!



grazie Gianlu
quando ci troviamo alla prossima e vedrai la AENIGMA in vivo,sono curioso di avere un tuo giudizio spassionato![]()

Molto bella e sembra molto ben fatta la verniciatura.
Bravo bel lavoro, hai fatto tutto con le bombolette?

