my lightweight truck ROWA

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Certi commenti non li capisco proprio... ma uno avrà il diritto di verniciarsi la PROPRIA bici (non quella di un altro) come cavolo gli pare?
Poi che piaccia o meno è un altro discorso!
mica ci sono disegnate svastiche o falcie e martello!! Lo dipingete come un guerrafondaio!!
La coccarda tricolore è un simbolo dell'aviazione......
Missilino la prossima volta verniciala come le frecce tricolori così nessuno avrà da ridire... ma mi raccomando togli la coccarda tricolore che c'è anche su quegli aerei....
Altrimenti falla bianca con la E di Emergency così tutti ti diranno che sei bravo e buono e tutti vorranno essere tuoi amici...

• Mi piace
Reactions: rapportoagile

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Cervelo S2, Yeti Arc-X, Salsa Colossal
Certi commenti non li capisco proprio... ma uno avrà il diritto di verniciarsi la PROPRIA bici (non quella di un altro) come cavolo gli pare?
mica ci sono disegnate svastiche o falcie e martello!! Lo dipingete come un guerrafondaio!!
Missilino la prossima volta verniciala come le frecce tricolori così nessuno avrà da ridire... ma mi raccomando togli la coccarda tricolore che c'è anche su quegli aerei....
Altrimenti falla bianca con la E di Emergency così tutti ti diranno che sei bravo e buono e tutti vorranno essere tuoi amici...

Ice, anche tu purtroppo hai difficoltà a capire, e ormai la discussione esula dalle sue effigi militari: lui ha diritto a disegnarci quel che più gli pare, così come qui dentro chiunque ha diritto a commentare quel che gli pare, nel limite del rispetto. questo è il punto che a lui e, pare, anche a te è difficile far capire!
...de coccio eh! :doh: :-)

• Mi piace
Reactions: vulcan

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

o-oo-o La penso così anch'io. Però penso anche che si siano "agganciati" alla colorazione della bici per fare un po' di bufera (come dice sempre un mio caro amico quando vuole dire "fare un po' di polemica per noia, o così...tanto per fare":mrgreen::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Ice70

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ice, anche tu purtroppo hai difficoltà a capire, e ormai la discussione esula dalle sue effigi militari: lui ha diritto a disegnarci quel che più gli pare, così come qui dentro chiunque ha diritto a commentare quel che gli pare, nel limite del rispetto. questo è il punto che a lui e, pare, anche a te è difficile far capire!

io ho capito benissimo ma basta dirgli che la bici non vi piace e bon... senza andare oltre... certo che ognuno esprime le proprio idee ma in questo forum si dovrebbe parlare solo di bici (passione che accomuna tutti noi) per il resto ci sono altri forum...
o-o

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303

Sicuro sicuro che siamo NOI ad avere difficoltà a capire??????;nonzo%

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
io ho capito benissimo ma basta dirgli che la bici non vi piace e bon... senza andare oltre... certo che ognuno esprime le proprio idee ma in questo forum si dovrebbe parlare solo di bici (passione che accumuna tutti noi) per il resto ci sono altri forum...
o-o

;pirlùn^
evidentemente se non siamo stati ancora cancellati dai mod è proprio perché stiamo continuando a parlare della bici di missilino, penso, non della guerra in Iraq, delle spesi militari superflue, del comportamento della polizia alle manifestazioni, o del ruolo di Mussolini o del re nel 1945: stiamo parlando del senso delle grafiche su una bici, o almeno ne parlavamo, nelle prime pagine. non è fuori tema, mi pare! se la conversazione ti infastidisce, cosa stai qui a fare? io son tornato a scrivere quando ho visto che missilino persevera sulla linea che pareva prima aver messo da parte, cioè quella di pretendere di moderare la discussione a suo favore! ma vista la piega e le persone con cui parlo, sto maturando la convinzione che è inutile che insista! qui c'è proprio un diverso modo di intendere la fruizione della piattaforma-forum. detesto sembrare un troll, ma volevo solo mettere i puntini sulle i.
buona giornata, vi lascio alle vostre convinzioni o-o

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
;pirlùn^
evidentemente se non siamo stati ancora cancellati dai mod è proprio perché stiamo continuando a parlare della bici di missilino, penso, non della guerra in Iraq, delle spesi militari superflue, del comportamento della polizia alle manifestazioni, o del ruolo di Mussolini o del re nel 1945: stiamo parlando del senso delle grafiche su una bici, o almeno ne parlavamo, nelle prime pagine. non è fuori tema, mi pare! se la conversazione ti infastidisce, cosa stai qui a fare? io son tornato a scrivere quando ho visto che missilino persevera sulla linea che pareva prima aver messo da parte, cioè quella di pretendere di moderare la discussione a suo favore! ma vista la piega e le persone con cui parlo, sto maturando la convinzione che è inutile che insista! qui c'è proprio un diverso modo di intendere la fruizione della piattaforma-forum. detesto sembrare un troll, ma volevo solo mettere i puntini sulle i.

Se non sono intervenuti i mod è perchè come hai detto tu ognuno esprime qui dentro le proprie opinioni con il rispetto e nei dovuti modi... per questo sono qui per esprimere le mie...
Ciao buona giornata anche a te o-o

Ps: fosse per me la discussione visto che esaurito i suoi contenuti potrebbe anche essere chiusa

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
;pirlùn^

che visto che non sono consone ai tuoi canoni di pensiero sono sbagliate.......;nonzo%

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Se non sono intervenuti i mod è perchè come hai detto tu ognuno esprime qui dentro le proprie opinioni con il rispetto e nei dovuti modi... per questo sono qui per esprimere le mie...
Ciao buona giornata anche a te o-o

...e ci mancherebbe che non ci fosse rispetto e civiltà!!!
comunque i mod intervengono il più delle volte per l'out of thread cui vi aggrappate, e qui non mi sembra ci sia stato.
saluti! :cool:

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
Visita sito
Bici
che visto che non sono consone ai tuoi canoni di pensiero sono sbagliate.......;nonzo%

:rosik:

Guarda che sei rimasto ormai solo tu nella Crociata "antimiabici"!
Un motivo ci sarà, e te lo ha spiegato sopra Pietro 1973.
Sei partito prevenuto, sospettoso,palesemente infastidito, e hai continuato così nonostante tutti gli altri forumendoli + o - abbiano espresso giudizi inerenti solo alla BDC.
:wacko:

• Mi piace
Reactions: pietrogrip

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
:rosik:

Guarda che sei rimasto ormai solo tu nella Crociata "antimiabici"!
Un motivo ci sarà, e te lo ha spiegato sopra Pietro 1973.
Sei partito prevenuto, sospettoso,palesemente infastidito, e hai continuato così nonostante tutti gli altri forumendoli + o - abbiano espresso giudizi inerenti solo alla BDC.
:wacko:

missilino, temo che tu non abbia capito una cippa di quanto ho scritto, ma ti ti do lo stesso un bacio sulla fronte :eek:

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
Visita sito
Bici
Comunque, notizia dell'ultima ora: è arrivato il Mixino KatLike nero opaco, che chiaramente colorerò mimetico, e a giorni mi arriva anche il completino invernale Rock Racing sempre mimetico!!!
Quando al tamarro non cè mai fine!!!!!
Poi vi metto la fotina con tutto, bici e Missilino compreso. A presto

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Comunque, notizia dell'ultima ora: è arrivato il Mixino KatLike nero opaco, che chiaramente colorerò mimetico, e a giorni mi arriva anche il completino invernale Rock Racing sempre mimetico!!!
Quando al tamarro non cè mai fine!!!!!
Poi vi metto la fotina con tutto, bici e Missilino compreso. A presto

:asd:

Tu devi essere un allievo del mio amico Mescal...

:mrgreen:

Se avessi la tua "fantasia" proverei a disegnarne una con cromia che richiami la marina: bianca e blu... fregi vari...insomma, hai capito... :cool:

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
Visita sito
Bici
:asd:

Tu devi essere un allievo del mio amico Mescal...

:mrgreen:

Se avessi la tua "fantasia" proverei a disegnarne una con cromia che richiami la marina: bianca e blu... fregi vari...insomma, hai capito... :cool:

L'incrociatore però è grigio, scritte bianche ombrate grigio scuro, la divisa blu invece è ok.
Provaci, magari ci troviamo a uno di quei raduni militari in ricordo del D-DAY !!!:mrgreen: