my lightweight truck ROWA

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
L'incrociatore però è grigio, scritte bianche ombrate grigio scuro, la divisa blu invece è ok.
Provaci, magari ci troviamo a uno di quei raduni militari in ricordo del D-DAY !!!:mrgreen:



No no, guarda che non scherzo. Io non sono in grado di utilizzare programmi di elaborazione grafica altrimenti proverei.
Per quanto riguarda i colori, non sono stato chiaro in effetti: mi riferivo alla divisa della marina...

P.S. E' piu' facile che un cammello entri nella cruna di un ago piuttosto che incontrarmi ad un raduno militare...:mrgreen:
 
L

loscaligerocancellato

Guest
Ma fa così schifo la mia bici??? Commentate tutte le altre per così dire "standard"! Forse uscire dai canoni non è ben recepito dal gruppo! Mi avrebbe dato gusto anche un: fa cagare, ma almeno un commento, una critica,un suggerimento. Invece niente, ma tantè: A me piace così, diversa, e contento io, contenti tutti! grazie lo stesso. Buone Feste a tutti!!

se proprio insisti, direi di si, fa proprio cagare. o-o
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
Ci mancherebbe, nesuna offesa,anzi:la bici non è marrone ma "olive nato", in parole povere verde militare NATO, le scritte sono in carattere "stencil ltd" come sulle jeep wyllis della seconda guerra mondiale. Siccome, insieme alla Jaguar E TYPE è la mia macchina preferita, ho creato la grafica "Jeep" proprio per quello: Tutto qui.
Il fatto che susciti in voi pareri opposto al mio va benissimo, è quello che volevo: Ricordatevi della fiat Multlipa: tutti "che schifo"!!! Poi sono 10 anni che le strade ne sono piene e adesso che non la fanno più la gente si sgrida l'usato!
Auguri di BUON NATALE a tutti!!


vista solo ora, una colorazione unica, e già solo per questo e per il fatto che non lascia indifferenti è da apprezzare.

E poi bisogna che ci sia anche qualcuno che lo smuova un po' questo ciclismo, con uno spirito un po' yankee.
Il ciclismo è divertimento ed è giusto che in giro ci siano anche bici divertenti.
In compenso, non mi piace il telaio Rowa in se
Ps la jaguar E type è anche la mia macchina preferitao-o
 
Ultima modifica:

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
o-o
vista solo ora, una colorazione unica, e già solo per questo e per il fatto che non lascia indifferenti è da apprezzare.

E poi bisogna che ci sia anche qualcuno che lo smuova un po' questo ciclismo, con uno spirito un po' yankee.
Il ciclismo è divertimento ed è giusto che in giro ci siano anche bici divertenti.
In compenso, non mi piace il telaio Rowa in se
Ps la jaguar E type è anche la mia macchina preferitao-o

o-o Gran macchina la Diabolik car !!!
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
ma fa così schifo la mia bici??? Commentate tutte le altre per così dire "standard"! Forse uscire dai canoni non è ben recepito dal gruppo! Mi avrebbe dato gusto anche un: Fa cagare, ma almeno un commento, una critica,un suggerimento. Invece niente, ma tantè: A me piace così, diversa, e contento io, contenti tutti! Grazie lo stesso. Buone feste a tutti!!

non piace la grafica del telaio,sembra in dotazione all'esercito.gusti personali ,una sl3 o altri teali avrebbe dato piu valutazione all'usato un domani e garanzia piu estesa da 5 a 10 anni.
 

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
non piace la grafica del telaio,sembra in dotazione all'esercito.gusti personali ,una sl3 o altri teali avrebbe dato piu valutazione all'usato un domani e garanzia piu estesa da 5 a 10 anni.

Hai ragione, ma per fortuna è un problema che non ho. Le bici me le passa la squadra, a fine stagione la rendo e me ne danno una nuova per la stagione dopo. Idem per i "completini" che forse non hai mai provato. Te li consiglio vivamente, e vedrai che il caldo, come d'incanto, evapora, vista la qualità del prodotto.
A proposito, i telai ROWA sono garantiti a vita, e in due anni di corse, non ne abbiamo dovuto sostituire nessuno. E non andiamo proprio a spasso( leggi classifica camp. ita. mediofondo udace, Frecce Rosse rowabike)
Non basta un adesivo a fare grande una bici !!!:mrgreen: