inserita foto della pesa senza pedali in prima pagina: 8,95 kg ... i pedali li ho pesati ed erano pruppi da 380 grammi ...
acquisterò a breve i Look Kèo Classic 260 gr
mi hai tolto ogni dubbio!per chi non ci credeva :) e per chi magari vorrà acquistarla
accetto consigli per limare un 500 grammi in futuro ...
a breve cambierò gomme..quindi un 200 grammi li tolgo lì ..
poi cosa mi conviene modificare? .. (escludendo i cerchi ..perchè terrò i Fulcrum 7)
il negoziante mi ha proposto di cambiare la Olmo per com'è adesso, e prendere una Wilier Triestina Veloce 2011 8,7 kg, aggiungendo solo 100
oppure la Isoard XP 2012 - aggiungendo 400 ..
che ne dite tra le 2 ?
la Isoad XP montata Shimano 105 quanto persa ?
Scusa ma da quanto tempo hai questa olmo?
Se ti propone una La triestina a 100 euro in più nonlasciartela scappare, soprattutto per il gruppo, perchè rispetto al tuo è una generazione avanti e soprattutto è completo.
400 euro per la izoard xp non sono tanti, ma prenderesti un telaio in carbonio di basso livello e pesante quasi quanto la "la triestina".
Se proprio vuoi cambiare bici prendi la wilier la triestina per 100 euro, l'anno prossimo la cambi e prendi qualcosa di più performante!
Quelle delle foto sono montate shimano!l'ho acquistata a metà Novembre la Olmo, ma è perfetta in ogni sua parte...
mi ha fatto questa proposta perchè per adesso la Triestina la danno in offerta ..devo vedere però ..
sarebbe questa la 2012 - montata Shimano 105 - o camp veloce
Questa invece la 2011 - montata campagnolo veloce
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?