non ho trovato discussioni in merito a questo tipo di allenamento... anche se probabilmente una volta si chiamavano "ripetute in salita a bassa cadenza"
La mia domanda è:
solo nei primi due minuti in verde dice di tenere 75 rpm... come eseguire gli altri minuti?
L'ho fatto ieri sera e sono morto.
Nelle descrizioni durante l'allenamento la prima serie mi diceva di farla a 60rpm e la seconda a 90rpm, poi nelle ultime diceva di rallentare a 50 e fare sprint di 13sec. da 50 a 100rpm, la terza con sprint in piedi.
Il mio inglese non è perfetto... chiedo se qualcun altro ha fatto questo tipo di allenamento e se ho capito bene le indicazioni.
Grazie
vedi link sotto
Torque Changers
La mia domanda è:
solo nei primi due minuti in verde dice di tenere 75 rpm... come eseguire gli altri minuti?
L'ho fatto ieri sera e sono morto.
Nelle descrizioni durante l'allenamento la prima serie mi diceva di farla a 60rpm e la seconda a 90rpm, poi nelle ultime diceva di rallentare a 50 e fare sprint di 13sec. da 50 a 100rpm, la terza con sprint in piedi.
Il mio inglese non è perfetto... chiedo se qualcun altro ha fatto questo tipo di allenamento e se ho capito bene le indicazioni.
Grazie
vedi link sotto
Torque Changers