MyWhoosh

Matteo Santini

Pignone
29 Agosto 2023
146
45
Capraia e Limite
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX 8 Ultegra Di2 12v
per quello sono d'accordo, provai la funzione creando il percorso del giro del lago di Trasimeno.
Si potrebbe utilizzare in accoppiata a vedere un film o serie TV e contemporaneamente allenarsi :-)xxxx

Bravo esatto !!!
Io ieri mattina mentre facevo Z2 mi son messo a guardarmi i video su YouTube di GCN Italia !

• Mi piace
Reactions: bagga and guitor

R128

Novellino
30 Gennaio 2019
31
14
59
Roma
Visita sito
Bici
mtb
come va questa mattina?
io piccolo aggiornamento dell'app android (che ieri sera non c'era) e non accede più nè al calendario nè ai workout.
Ne segue inizio giornata con incazzatura visto che non avrò altre finestre per allenarmi oggi e pure ieri ho saltato per emergenze a lavoro...
Dispositivo Samsung A35 che di solito funziona decentemente visto che tanto faccio solo workout.

EDIT : dal FB mywhoosh italia sembra che ci siano altre persone nella stessa condizione da ieri. Vabbè aspettiamo, finché è gratis tocca abbozzare :D

Ultima modifica:

conc2336

Apprendista Passista
8 Agosto 2015
815
464
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
come va questa mattina?
io piccolo aggiornamento dell'app android (che ieri sera non c'era) e non accede più nè al calendario nè ai workout.
Ne segue inizio giornata con incazzatura visto che non avrò altre finestre per allenarmi oggi e pure ieri ho saltato per emergenze a lavoro...
Dispositivo Samsung A35 che di solito funziona decentemente visto che tanto faccio solo workout.

EDIT : dal FB mywhoosh italia sembra che ci siano altre persone nella stessa condizione da ieri. Vabbè aspettiamo, finché è gratis tocca abbozzare :D
Cancella cache e dati dell'APP rillogati clicca sul calendario attendi qualche minuto e dovrebbe andare

bia

Novellino
6 Ottobre 2017
62
11
Visita sito
Bici
CUBE AGREE C:62
come va questa mattina?

da PC stesso problema, risolto aspettando almeno un minuto prima di cliccare su WORKOUTS quando ti appare la schermata principale.Il supporto mi ha detto che sono già a conoscenza del problema e stan cercando di risolverlo

ap77

Gregario
2 Settembre 2020
669
537
48
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
da app iPad uguale - entro e non c'è nulla in calendario. ho aspettato qualche minuto, mi sono riloggato e ho trovato l'allenamento scaricato da TP perfettamente. Lo faccio prima di prepararmi e scendere in garage così non smadonno quando poi sono sui rulli e non va bene.
lo scotto da pagare per la gratuità del servizio rispetto a Zwift o altri- anche se lo scorso inverno Zwift aveva spesso aggiornamenti che se non clicchi subito su "salta" parte e tocca aspettare minuti di aggioranmento app - iinsomma tutte le app hanno qualche menatina ;)

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.127
6.307
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Hai letto quello che ho scritto ? Se non funziona mywhoosh e dovete allenarvi senza pagare basta attivare la prova di fulgaz che non vi chiede nulla, solo una mail.
Se devi fare un allenamento è sufficiente collegare il ciclocomputer e far controllare il rullo da quello.
Se si tratta di una situazione "d'emergenza" mi sembra più pratico che non stare ad attivare un profilo su una nuova piattaforma, che oltretutto non si conosce quindi potrebbe risultare poco agevole usarla.

• Mi piace
Reactions: alle_84 and bagga

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Funziona molto bene, io ci faccio a volte degli allenamenti indoor tramite trainingpeaks.
io ho provato l'altro giorno a fare delle semplici variazioni in Z2 e con il passare del tempo i watt diminuivano, non so se dipenda dal rullo (direto xrt) o da altro, fatto sta che con mywhoosh questa cosa è meno evidente...

per quello sono d'accordo, provai la funzione creando il percorso del giro del lago di Trasimeno.
Si potrebbe utilizzare in accoppiata a vedere un film o serie TV e contemporaneamente allenarsi :-)xxxx
io faccio praticamente solo tabelle e al momento uso tablet (mywhoosh) e telefono (gcn o podcast) ma questo inverno vorrei fare un upgrade e passare a tv e tablet...

come va questa mattina?

ieri pomeriggio non c'è stato verso di farlo partire, stasera riproverò e spero vada...

• Mi piace
Reactions: guitor