Quello sicuramente !L’avevo provata in passato, però “vedere” la strada su TV mi fa soffrire meno il fatto di essere al chiuso
Peró come alternativa gratuita e sporadica é una buona alternativa
Quello sicuramente !L’avevo provata in passato, però “vedere” la strada su TV mi fa soffrire meno il fatto di essere al chiuso
per quello sono d'accordo, provai la funzione creando il percorso del giro del lago di Trasimeno.Quello sicuramente !
Peró come alternativa gratuita e sporadica é una buona alternativa
per quello sono d'accordo, provai la funzione creando il percorso del giro del lago di Trasimeno.
Si potrebbe utilizzare in accoppiata a vedere un film o serie TV e contemporaneamente allenarsi![]()
Cancella cache e dati dell'APP rillogati clicca sul calendario attendi qualche minuto e dovrebbe andarecome va questa mattina?
io piccolo aggiornamento dell'app android (che ieri sera non c'era) e non accede più nè al calendario nè ai workout.
Ne segue inizio giornata con incazzatura visto che non avrò altre finestre per allenarmi oggi e pure ieri ho saltato per emergenze a lavoro...
Dispositivo Samsung A35 che di solito funziona decentemente visto che tanto faccio solo workout.
EDIT : dal FB mywhoosh italia sembra che ci siano altre persone nella stessa condizione da ieri. Vabbè aspettiamo, finché è gratis tocca abbozzare :D
da PC stesso problema, risolto aspettando almeno un minuto prima di cliccare su WORKOUTS quando ti appare la schermata principale.Il supporto mi ha detto che sono già a conoscenza del problema e stan cercando di risolverlocome va questa mattina?
io piccolo aggiornamento dell'app android (che ieri sera non c'era) e non accede più nè al calendario nè ai workout.
Ne segue inizio giornata con incazzatura visto che non avrò altre finestre per allenarmi oggi e pure ieri ho saltato per emergenze a lavoro...
Dispositivo Samsung A35 che di solito funziona decentemente visto che tanto faccio solo workout.
EDIT : dal FB mywhoosh italia sembra che ci siano altre persone nella stessa condizione da ieri. Vabbè aspettiamo, finché è gratis tocca abbozzare :D

si, ma se si parla di mywhoosh a che serve suggerire di usare un'altra app, tra l'altro a pagamento? Allora "provate zwift".Provate Fulgaz, 14 giorni di prova senza dare dati bancari, basta una mail.
Hai letto quello che ho scritto ? Se non funziona mywhoosh e dovete allenarvi senza pagare basta attivare la prova di fulgaz che non vi chiede nulla, solo una mail.si, ma se si parla di mywhoosh a che serve suggerire di usare un'altra app, tra l'altro a pagamento? Allora "provate zwift".
Se devi fare un allenamento è sufficiente collegare il ciclocomputer e far controllare il rullo da quello.Hai letto quello che ho scritto ? Se non funziona mywhoosh e dovete allenarvi senza pagare basta attivare la prova di fulgaz che non vi chiede nulla, solo una mail.
Provato velocemente, ma devo trovare la quadra con le impostazioni ... in salita vedo la velocità scendere ma la pedalata non si indurisce.Provate Fulgaz, 14 giorni di prova senza dare dati bancari, basta una mail.
Dici in erg mode oppure in simulazione ?Provato velocemente, ma devo trovare la quadra con le impostazioni ... in salita vedo la velocità scendere ma la pedalata non si indurisce.
utilizzo Suito e MTB con 30/11 come rapporto più duro.
io ho provato l'altro giorno a fare delle semplici variazioni in Z2 e con il passare del tempo i watt diminuivano, non so se dipenda dal rullo (direto xrt) o da altro, fatto sta che con mywhoosh questa cosa è meno evidente...Funziona molto bene, io ci faccio a volte degli allenamenti indoor tramite trainingpeaks.
io faccio praticamente solo tabelle e al momento uso tablet (mywhoosh) e telefono (gcn o podcast) ma questo inverno vorrei fare un upgrade e passare a tv e tablet...per quello sono d'accordo, provai la funzione creando il percorso del giro del lago di Trasimeno.
Si potrebbe utilizzare in accoppiata a vedere un film o serie TV e contemporaneamente allenarsi![]()
ieri pomeriggio non c'è stato verso di farlo partire, stasera riproverò e spero vada...come va questa mattina?
Ma se disinstallo e reinstallo App elimina e poi reinstalla tutti i 7 gigabyte dei mondi virtuali?
non so, io, per come lo uso, non ho avuto problemi, quindi, al momento, non farò la procedura...Ma se disinstallo e reinstallo App elimina e poi reinstalla tutti i 7 gigabyte dei mondi virtuali?
noMa se disinstallo e reinstallo App elimina e poi reinstalla tutti i 7 gigabyte dei mondi virtuali?
Si, ma li installa uno alla volta (200GB circa cad), non tutti in un unico bloccoMa se disinstallo e reinstallo App elimina e poi reinstalla tutti i 7 gigabyte dei mondi virtuali?