io ho usato per diversi mesi il cellulare (redmi 13c) senza problema tranne uno, anche particolarmente fastidioso tant'è che ora mi sono comprato un tablet, ovvero che se ricevo una chiamata salta la connessione con mywhoosh e si interrompe l'allenamento e alcune volte non sono riuscito a terminarlo...Sto per iniziare con i rulli virtuali, al momento ho installato mywhoosh sul cellulare, può andare o è meglio un tablet? Il PC non lo metto perché non ho spazio... Da una mini prova senza rullo collegato sembra bastare il cellulare
Beh, problema non banale in effetti. Che tablet hai preso? Io sto guardando qualcuno sugli 11 pollici, meno mi sembra piccolodisinstallato e reinstallato app ed è partita subito...collegato il rullo in pochi secondi (ieri ci ho messo 10' ed oggi pomeriggio nemmeno ci sono riuscito), scelto il workout (ieri non si apriva il menu, oggi nemmeno ci avevo provato) e fatto tutto senza problemi...speriamo continui così...
io ho usato per diversi mesi il cellulare (redmi 13c) senza problema tranne uno, anche particolarmente fastidioso tant'è che ora mi sono comprato un tablet, ovvero che se ricevo una chiamata salta la connessione con mywhoosh e si interrompe l'allenamento e alcune volte non sono riuscito a terminarlo...
A me, su Win 11, ogni aggiornamento che vuole fare reinstalla e riscarica tutto, mondi compresi, e non posso nemmeno dire di non farlo e procedere con la vecchia release. Una rottura ogni voltaMa se disinstallo e reinstallo App elimina e poi reinstalla tutti i 7 gigabyte dei mondi virtuali?
A me, su Win 11, ogni aggiornamento che vuole fare reinstalla e riscarica tutto, mondi compresi, e non posso nemmeno dire di non farlo e procedere con la vecchia release. Una rottura ogni volta
io ho preso un banale mediacom da 10" alla mediaworld e mi trovo benissimo...solo ogni tanto fatica a connettersi al rullo ma non penso sia colpa del tablet...Beh, problema non banale in effetti. Che tablet hai preso? Io sto guardando qualcuno sugli 11 pollici, meno mi sembra piccolo
Io qualche mese fa sono passato da Zwift a MyWhoosh solamente per una questione di costi.Ciao a tutti,
per chi sta usando MyWhoosh e Zwift, com’è oggi il confronto complessivo?
In particolare: realismo pendenze, stabilità con sensori, varietà percorsi, training plans e parte social.
A conti fatti, vi trovate meglio su MyWhoosh o su Zwift per gli allenamenti invernali?
Io su app Android sono costretto a cancellare la cache ad ogni utilizzo altrimenti la resistenza va a farsi benedirevenerdì pomeriggio volevo farmi 1h di scarico con la modalità erg, avviato l'app e connesso il rullo senza problemi ma quando è stato il momento di partire la resistenza era praticamente nulla, impostato a 185 watt ma dopo 2' non avevo mai superato i 90-100 watt, chiuso tutto (sessione, app, bluetooth) e riavviato tutto ma il problema è rimasto, provato 4-5 volte poi ho rinunciato...è capitato a qualcuno...? idee...?
il giorno dopo tutto ok
anch'io poi dopo l'ultimo upgrade il patatrac e comunque poco ti cosat provareio ho un tablet nuovo (un mediacom comprato 4 mesi fa) con cui ci ho già fatto decine di rullate, non ho mai cancellato nulla ed è sempre andato bene tranne venerdì pomeriggio
ieri mi è successo di nuovo, ho cancellato la cache e in 4-5 tentativi non sono riuscito a farlo partire ed ho rinunciato.anch'io poi dopo l'ultimo upgrade il patatrac e comunque poco ti cosat provare
io dipende dal meteo e dagli impegni, ci sono settimane che non lo uso e settimane dove magari lo uso 3-4 volte...anche la durata è variabile tra 45' e 75' ma mi è capitato di farci anche 2h45'...Voi per esempio quanto vi allenate con whoosh a settimana ?
Io per esempio faccio 3 sedute da 1h e 30 min ciascuna
martedì Z2
Mercoledì 8-9 blocchi di 5 min in zona FTP
Giovedì hit training 30-30 al 120% FTP