MyWhoosh

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.863
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi ma per usare il cambio virtuale su Mywhoosh Zwift click non funziona? Perché Rouvy riesco a cambiare le marcie, su Mywhoosh non mi trova il click come dispositivo da associare

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.453
9.514
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ciao oggi ho isato per la prima volta mywoosh (su apple TV), tutto bene ma nom capisco come fare a caricare i dati su strava, sull’app non vedo l’opzione, sapete come si fa?

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ciao oggi ho isato per la prima volta mywoosh (su apple TV), tutto bene ma nom capisco come fare a caricare i dati su strava, sull’app non vedo l’opzione, sapete come si fa?

Devi fare login sul sito di MyWhoosh:
in alto a destra c'è EDIT PROFILE e poi CONNECTIONS

Screenshot 2025-10-16 23.39.07.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lumi

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.863
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Oggi grossi problemi con PC e Windows 11, sensori tutti collegati, incomincio a pedalare ma il ciclista non si muove, apro l’applicazione MyWhoosh link per gestire il cambio virtuale ma non c’è verso che si colleghi al programma ( IPhone ) spento tutto è ritornato su Zwift,sarà anche caro ma non ha tutti sti problemi, accendi il programma e pedali

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.453
9.514
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Comunque ieri ho provato per la prima volta mywhoosh (sulla apple tv) visto che zwift mi ha fatto girare le scatole togliendo i 15 giorni gratuiti al mese che mi servivano nella bella stagione

Il gioco gira bene, la grafica mi è sembrata buona anche se un po’ eccessiva, cioe’ c’e’ anche troppa roba. Quello che non mi piace è che le pendenze visivamente non rendono tanto, cioe’ per capire se si è in salita o in discesa a parte sentire lo sforzo bisogna vedere il numero. Inoltre le gambe del ciclista pedalano a una cadenza diversa da quella del rullo. Mi è anche sembrato che a parita’ di pendenza mywhoosh sembri piu’ duro di zwift.

Altra cosa, mancano le simulazioni del terreno (pave’, legno, sassi) che in zwift ci sono, anche se mi danno fastidio sinceramente.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Comunque ieri ho provato per la prima volta mywhoosh (sulla apple tv) visto che zwift mi ha fatto girare le scatole togliendo i 15 giorni gratuiti al mese che mi servivano nella bella stagione

Conosco Zwift dal 2016 e 'sta cosa dei 15 giorni gratuiti al mese è la prima volta che la sento. :)))::))):

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Ciao
quel mona di whoosh è andato in crash a 3km dalla fine di un giro da 36 (mica all'inizio, no eh)

Qualcuno sa se è possibile recuperare il parziale come su zwift o se ho perso tutto?
a me è capitato solo una volta e all'avvio successivo dell'app mi è apparso il riepilogo di quanto fatto la volta precedente fino al crash...però purtroppo se non fosse apparso da solo non so se e come sarebbe stato possibile recuperare quei km...

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.009
328
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Ho scaricato Mywhoos ma non è possibile installarlo, appare questo errore

Vedi l'allegato 504583

Suggerimenti?
avuto anche io questo problema, come l'ho risolto? vuoto di memoria porca t.... è una cazzata cmq.
bisogna far partire mi sembra un applicativo che trovi nella cartella di intallazione forse e modificare un parametro, una roba così. se cerci su internet trovi la soluzione

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
269
132
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere a chi usa questa app da un bel po’ di tempo a quanto impostate la realtà del rullo. Io l’ho provata per la prima volta l’altro giorno e al 100% la resistenza mi è sembrata assai dura. Ho fatto un ora e mezza e ho finito completamente distrutto

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.863
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
A me da un po’ di tempo non riesco a pedalarci,l’avatar non si muove, eppure il rullo risulta collegato tra i sensori, altra cosa, l’Applicazione Mywhoosh Link non si collega per regolare il cambio virtuale

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere a chi usa questa app da un bel po’ di tempo a quanto impostate la realtà del rullo. Io l’ho provata per la prima volta l’altro giorno e al 100% la resistenza mi è sembrata assai dura. Ho fatto un ora e mezza e ho finito completamente distrutto
Ho impostato 55 e già sembra leggermente più dura del reale

• Mi piace
Reactions: Ale-c