MyWhoosh

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
quanti workout personalizzati hai in my workout? io 15-20, mi è venuto il sospetto che piu sono piu rischia di andare qualcosa in timeout prima di caricarli tutti e a quel punto non te ne fa vedere nessuno. vorrei provare a cancellarne un po', ma non c'è un modo per fare export. andrebbero poi ricreati.
Non credo sia quello il problema, l'altro giorno ho avuto lo stesso inconveniente ed io ho solo 4 workout salvati per ora.
Entrato normalmente nel profilo la pagina dei miei workout era vuota. Uscito e rientrato e sono magicamente riapparsi.

• Mi piace
Reactions: longjnes

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Inconveniente di stamattina, entro per sistemare un workout ed il software si blocca completamente, subito dopo la selezione del profilo.
La finestrella del profilo si porta al centro ma poi si blocca tutto.
Successo ad altri? Soluzioni?

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.587
9.570
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Non credo sia quello il problema, l'altro giorno ho avuto lo stesso inconveniente ed io ho solo 4 workout salvati per ora.
Entrato normalmente nel profilo la pagina dei miei workout era vuota. Uscito e rientrato e sono magicamente riapparsi.
l'importante, quando non si vedono workout, è non crearne di nuovi, ma uscire e rientrare. se maledettamente ne crei uno da zero, quando non vedi i tuoi workout, poi quelli vecchi non li recuperà più. E' come se il wallet dei workout venisse aggiornato in append, e creandone uno da situazione vuota, il nuovo wallet conterrà solo l'ultimo creato.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.788
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ciao

Effettivamente è piuttosto esigente.

Grazie..devo controllare i parametri del mio Lenovo. :roll:
Io lo uso anche da cell... hai provato ad abbassare i settaggi grafici al minimo? Io uso tutto al livello più basso e gira fluido, anche se neanche lo guardo mentre pedalo eheh
Devo cercare...si settano dentro MyWoosh come si fa anche in Zwift ??
Perché l'aggancio non riesco a settare e/o entrare in molti campi dati...

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Inconveniente di stamattina, entro per sistemare un workout ed il software si blocca completamente, subito dopo la selezione del profilo.
La finestrella del profilo si porta al centro ma poi si blocca tutto.
Successo ad altri? Soluzioni?
Contattata l'assistenza che ha risposto dopo pochissimo, aspetto positivo.
Consigliano di reinstallare l'app, cosa che sto facendo anche sul telefono, perchè anche quella andava in blocco.
Molto strano che abbiano problemi in contemporanea, ho idea che l'ultimo aggiornamento abbia creato qualche scompenso.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Contattata l'assistenza che ha risposto dopo pochissimo, aspetto positivo.
Consigliano di reinstallare l'app, cosa che sto facendo anche sul telefono, perchè anche quella andava in blocco.
Molto strano che abbiano problemi in contemporanea, ho idea che l'ultimo aggiornamento abbia creato qualche scompenso.
Mi autocito, la reinstallazione non ha risolto nulla, appena avvio si blocca il tutto,sia da telefono che da pc (Windows).
Altri che hanno lo stesso problema?

• Wow
Reactions: scoccy

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.788
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Non appena fai il login, in alto a destra c'è l'icona ad ingranaggio delle impostazioni
Appena provato riducendo al massimo...lagga molto meno (si riescono almeno ad inserire e/scegliere opzioni sullo schermo...ma ancora un po lo fa...
Il tablet non era collegato al Trainer ma non credo possa incidere ...

Ho controllato e sembra che i requisiti richiesti,postati da @EugeBal , il mio tablet li abbia quindi non so....probabilmente è al limite in ogni caso...

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.901
1.692
Visita sito
Bici
bici
Io lo uso su un vecchio samsung di 6 anni fa, e non ho mai riscontrato problemi se non quando ho avuto problemi di connessione internet

Solo un paio di volte non mi riconosceva il rullo, ma stavo facendo dei test comparativi tra la potenza del rullo abbinata a mywhoosh e quella della guarnitura abbinata al ciclo computer

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Dopo aver letto le ultime pagine della discussione mi ritengo fortunato.....aggiornato anche io all'ultima versione 5.5.0, nel frattempo ho effettuato alcuni WO, qualche percorso libero e un paio di ore fa ho partecipato a un evento di gruppo, e non ho problemi da segnalare (come non ne avevo prima).....nel mio caso l'unica cosa che continua a non funzionare è l'associazione dell'app MyWhoosh Link con il programma in esecuzione sul PC.

EDIT: non ho WO salvati nella libreria.

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.006
327
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
la pedalata free idem, l'ambiente scelto anche con pochi partecipanti dentro, non veniva caricato e stava appeso
stessa cosa che riscontro io a volte. allora deve essere un bug loro
Ciao

Effettivamente è piuttosto esigente.

oddio non + di tanto. io ho un mini pc con intel n5105 e scheda grafica Intel UHD Graphics. con settaggi grafici al minimo riesco ad usarlo

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Mi autocito, la reinstallazione non ha risolto nulla, appena avvio si blocca il tutto,sia da telefono che da pc (Windows).
Altri che hanno lo stesso problema?
Trovato il problema, avevo collegato intervals al programma e da oggi ha cominciato a dare problemi.
Su suggerimento dell'assistenza ho scollegato ed ora funziona.
Devo dire che l'assistenza è ottima,in un pomeriggio,con scambio di 3 mail hanno trovato la soluzione.
Immagino che lo stiano sviluppando e che noi siamo i beta tester,in fondo.
Comunque mi sembra un progetto ben pensato e che stiano lavorando bene.

• Mi piace
Reactions: betelgiuse

DrPeperino

Pignone
4 Settembre 2015
164
158
Visita sito
Bici
Per ora solo mtb
quanti workout personalizzati hai in my workout? io 15-20, mi è venuto il sospetto che piu sono piu rischia di andare qualcosa in timeout prima di caricarli tutti e a quel punto non te ne fa vedere nessuno. vorrei provare a cancellarne un po', ma non c'è un modo per fare export. andrebbero poi ricreati.

io credo di averne tra la decina e la quindicina, ma non mi convince del tutto l'idea che dipenda dalla quantità.

La soluzione per non perderli è che li crei da ora in poi con il loro workout builder: fai login al tuo profilo, li crei da lì e li uploadi sul tuo profilo e contemporaneamente scarichi anche il file in locale. Se dovessi davvero perderli tutti, li reimporti dai file locali e li uploadi di nuovo nel profilo.

• Mi piace
Reactions: scoccy and longjnes

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.006
327
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
ho letto su un gruppo fb che questa app per Android "BikeControl" dovrebbe risolvere eventuali problemi che avete con lo zwift click su mywoosh. però costa 5€

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.062
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Ma una cosa non mi è chiara di questa app e di tutte le altre tipo strava ecc quando ci iscriviamo o comunque facciamo il profilo, mettiamo la nostra altezza, età, peso (e su strava peso bici)....bene, questi dati sono necessari per il calcolo dei valori finali delle nostre pedalate? E se si, il nostro peso va messo al netto dei vestiti? l'app calcola il peso dei vestiti/scarpe?

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ma una cosa non mi è chiara di questa app e di tutte le altre tipo strava ecc quando ci iscriviamo o comunque facciamo il profilo, mettiamo la nostra altezza, età, peso (e su strava peso bici)....bene, questi dati sono necessari per il calcolo dei valori finali delle nostre pedalate? E se si, il nostro peso va messo al netto dei vestiti? l'app calcola il peso dei vestiti/scarpe?
Stai facendo un po' di confusione,app di simulazione e strava sono cose ben diverse.
In un app come mywhoosh i dati servono a rendere "reale" la prestazione,in modo da adeguare la velocità ai watt espressi.
Su Strava servono a ben poco,se non fate una stima dei watt per chi non ha un pm, valore che lascia il tempo che trova.
Più probabile che siano più utili alle varie software house,un bel pacchetto di dati da poter rivendere.

• Mi piace
Reactions: andrx

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.062
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Stai facendo un po' di confusione,app di simulazione e strava sono cose ben diverse.
In un app come mywhoosh i dati servono a rendere "reale" la prestazione,in modo da adeguare la velocità ai watt espressi.
Su Strava servono a ben poco,se non fate una stima dei watt per chi non ha un pm, valore che lascia il tempo che trova.
Più probabile che siano più utili alle varie software house,un bel pacchetto di dati da poter rivendere.
beh immaginavo che strava fosse differente.....comunque per quanto riguarda il peso del ciclista sulle app di simulazione mywhoosh, zwift , si mette il peso lordo o netto ?