Stay tuned, é in fase finale un articolo sul Tech Corner
a breve dovrò rinastrare anch'io la mia bella pertanto attendo con ansia... anche se mi chiedo cosa tu possa aver pronto di più completo rispetto quello già indicato in questo post!!!
Stay tuned, é in fase finale un articolo sul Tech Corner
Questa idea la metto da parte!!!!Altro giorno, non c'ero molto da fare e ho avuto questa idea per finire il nastro:
Fato con tre nastri isolanti.
Ah! Gattonero doveva scrivere un libro. Sempre un lavoro buono e dettagliato.
Grazie mille....purtroppo ho montato un tubolare Challenge Eroica 30, quello che più si avvicina ai tubolari dell'epoca, ma ha la valvola lunga. Per quanto concerne il nastro, ho preso un pezzetto ed ho coperto l'attacco della leva freno, tirando su la gomma ( tra l'altro si è un pò lacerata facendo l'operazione).
Infatti....hai ragione, già avevo nastrato quando ho visto la tua indicazione. E di Nastro Mundial Pirelli non ne ho più.Avrei detto che erano dei Vittoria, o dei Challenge appunto.
Lodevole che abbiano fatto il modello "Eroica", ma non mi sembra una buona idea dotarli di valvola lunga: quante ruote ad alto profilo esistevano prima degli anni '80?
Per il nastro, dovevi fare come ho indicato nell'articolo: lasciare le clip per le leve sul manubrio, "affogarle" nel nastro (avvolto con le leve staccate dal manubrio), ed a nastratura completata riposizionare le leve.
Non sottovalutare gli inserti in gel
Li applichi prima del nastro, sono morbidi il giusto, auto-adesivi ma staccabili a piacimento, e praticamente eterni
pronti.....peccato non ci siano piu' le foto....