Negozi online integratori

Delio

Gregario
17 Settembre 2008
699
18
Palermo
www.deliodefeo.com
Bici
Wilier Cento1Sr | Cube Analog 27.5
Conoscete qualche negozio online in cui comprare sali minerali e maltodestrine in polvere in grandi quantità? Per esempio da 1 o 2 kg, in modo da fare l'ordine con alcuni amici e nel complesso risparmiare.

Di solito i barattoli da 400/500 grammi o le bustine hanno dei prezzi veramente assurdi.

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
io il mese scorso ho acquistato da bestbody.it senza problemi oppure qui nel forum c'è un utente molto preparato che ha un sito ben fornito wnc2.biz

Delio

Gregario
17 Settembre 2008
699
18
Palermo
www.deliodefeo.com
Bici
Wilier Cento1Sr | Cube Analog 27.5
Prozis lo conosco, ma non ha sali in polvere né maltodestrine.

Forse su produzioneintegratori.it c'è quello che cerco. Ma sapete per caso la differenza tra Magnesio e Cloruro di magnesio e fra Potassio e Potassio bicarbonato?

lucarav

Novellino
30 Giugno 2010
30
3
Visita sito
Bici
bianchi
Www.wnc2.biz forse non è il più economico, ma come servizio e soprattutto consulenza anche telefonica è secondo me il migliore in assoluto.

Mi è stato consigliato qui sul forum tempo fa per problemi di cartilagini.

Basta parlargli al telefono per capire che è uno prepararissimo

ciclocampania

Pedivella
18 Maggio 2011
339
2
Cilento
Visita sito
Bici
dei miei sogni
a parte il fatto che neutre fanno pietà.....cmq per confrontarle dovresti prendere i loro componenti e percentuali presenti in 100 g ,solo in quel caso puoi fare un paragone. tutti compriamo da lui perchè a conti fatti ha prezzi migliori che on line.

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.748
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
bestbody.it: ordinato il 19, mi è arrivato un pacco cannato con roba che non avevo ordinato, ad oggi non è ancora arrivato il corriere per il cambio, da venerdì non rispondono alle mail.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.