Negozio in Prov. di VR.

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Mi scuso subito con i moderatori, nel caso avessi sbagliato sezione a postare, ma volevo sapere da qlc che abita in zona Verona e provincia, se è ancora attivo il negozio del TEAM BERTOLO, in quanto traimte i contatti che ci sono sul sito internet non risponde nessuno da mesi. Se è ancora attivo, mi potete rispondere anche in mp per qualche contatto telefonico. Grazie.

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
C'e' un negozio vicino all'uscita VR sud della A4. Vai per il centro e lo trovi al primo semaforo di fronte al Bauli e di fianco ad una banca. Quello dovrebbe essere viale del Lavoro.
ieri sera c'era....

Non so se sia lo stesso che dico io, perchè sul sito indica Caprino Veronese mentre la via è Alcide De Gasperi.

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
46
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
provo a fare una lista

bertolo,
bicicli,
striker,
fontana,
grandis,
princycles,
traguardo volante,
la bici e...,
bike store,
sportler,
bussola,
bike evolution,
gli altri mi verranno in mente.

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
4
53
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
Mi scuso subito con i moderatori, nel caso avessi sbagliato sezione a postare, ma volevo sapere da qlc che abita in zona Verona e provincia, se è ancora attivo il negozio del TEAM BERTOLO, in quanto traimte i contatti che ci sono sul sito internet non risponde nessuno da mesi. Se è ancora attivo, mi potete rispondere anche in mp per qualche contatto telefonico. Grazie
circa un mese fà c'è stato un pesante lutto famigliare...forse è per questo che è tutto fermo..comunque è gia da tempo che girano voci di smantellamento...magari se mi capita di passarci davanti ti dico qualcosa!!o-o