negozio on line spagnolo techbikearea.com

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.043
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Non conosco il sito, però noto che sembra accettare i pagamenti tramite PayPal.
Potresti provare a fare un acquisto se non hai fretta di avere la merce. Se poi si rivelano scorretti puoi contestarlo.
Ti sconsiglio di pagare direttamente con carta se non conosci il sito.
Per mia esperienza chi accetta pagamenti tramite Paypal è tendenzialmente onesto (disguidi possono capitare ma non è loro intenzione primaria fregarti).
 

manutibu@

Pignone
19 Novembre 2017
190
12
Visita sito
Bici
FBR
Non conosco il sito, però noto che sembra accettare i pagamenti tramite PayPal.
Potresti provare a fare un acquisto se non hai fretta di avere la merce. Se poi si rivelano scorretti puoi contestarlo.
Ti sconsiglio di pagare direttamente con carta se non conosci il sito.
Per mia esperienza chi accetta pagamenti tramite Paypal è tendenzialmente onesto (disguidi possono capitare ma non è loro intenzione primaria fregarti).
Mi sono imbattuto anche in questo negozio


e mi hanno inviato la richiesta tramite PayPal ma non mi fido tanto, sicuramente è cinese e non sono sicuro dell'originalità dei prodotti anche se loro dicono di sì...
Lo conosci per caso?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.585
22.144
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Mi sono imbattuto anche in questo negozio


e mi hanno inviato la richiesta tramite PayPal ma non mi fido tanto, sicuramente è cinese e non sono sicuro dell'originalità dei prodotti anche se loro dicono di sì...
Lo conosci per caso?
a me pare l'ennesima versione di questo: https://www.bdc-mag.com/forum/t/sito-maglia-ciclismo-com-sospetto.161426/
tutti siti fake, fatti per raccogliere dati sensibili e numeri di carte di credito...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.585
22.144
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
il sito spagnolo mi pare invece affidabile: prezzi normali, accetta paypal, sul sito ci sono le indicazioni della società e della sede fisica, insomma ad occhio dovrebbe essere a posto.
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.043
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Concordo con @bradipus, il sito spagnolo ha sulla carte tutte le informazioni in ordine e ispira più fiducia. Nell'altro sito invece non vedo info sulla società (il che di solito mi insospettisce)