Io sul mio precedente telaio ( look 695 ) avevo montato un Ultegra 6870 Di2 con guarnitura Zed2.
Naturalmente insieme al telaio vecchio ho dato indietro anche la guarnitura Zed2 e sul nuovo telaio ( colnago c60) ho montato guarnitura Dura Ace 9100 con ultegra che avevo....in attesa che esce il nuovo DA elettronico....
Credo che sia stata la soluzione migliore....in modo da spalmare la spesa....
Ho sbagliato?![]()
+ o - quanto sarà il prezzo del nuovo DA elettronico ? sui 2500 ?Mi pare ragionevole, per quanto ragionevoli possano essere queste nostre spese...![]()
+ o - quanto sarà il prezzo del nuovo DA elettronico ? sui 2500 ?
cosa non si fa per avere la novita' stagionale,
Senza guarnitura forse un poco meno, questo per il 9050; il 9070 costerà 100/200 Euro in più.

Scusa sto andando in confusione... ma il 9050 e 9070 non sono le versioni attuali? Quelle nuove non dovrebbero essere 9150 e 9170?
Ps il 9150 completo l'ho visto a 3900, sono pazzi?!?!?
Hai ragione scusa ho digitato ad minchi@m.
Ora c'è "solo" il 9070 per bdc, l' m9050 è l'Xtr.
Le versioni corrette sono appunto 9150 e 9170.
Azz...sei passato da un elettronico ad un meccanico ...complimenti

Questa potevi evitartela!
In una sola riga mi hai dato dell'incompetente....bravo!
I motivi che mi hanno spinto a tornare sul meccanico sono
tanti, ma credo sia inutile parlarne, ognuno resterà con le proprie idee
anche senza aver avuto la possibilità di provare entrambe le cose!
Scusa sto andando in confusione... ma il 9050 e 9070 non sono le versioni attuali? Quelle nuove non dovrebbero essere 9150 e 9170?
Ps il 9150 completo l'ho visto a 3900, sono pazzi?!?!?
Ormai sono così precisi che potremmo paragonarli agli elettronici,
ovviamente con i pro e i contro che potrebbero venir fuori da un'attenta analisi.
Non credo sia questione di pro e contro... è che è proprio un modo diverso di cambiata, non sono mai stato dell'idea di andare sull'elettroattuato ma quest'estate sono uscito qualche volta con un amico che lo ha montato ad inizio stagione e vedevo con quanta facilità lui cambiasse rispetto a me... entrambi Ultegra, dare un semplice tocco rispetto ad una corsa a leva è ben diverso.
Questa potevi evitartela!
In una sola riga mi hai dato dell'incompetente....bravo!
I motivi che mi hanno spinto a tornare sul meccanico sono
tanti, ma credo sia inutile parlarne, ognuno resterà con le proprie idee
anche senza aver avuto la possibilità di provare entrambe le cose!
assolutamente no, ma secondo me hai fatto un passo indietro, e' come avere due televisioni, una col telecomando ed una che per cambiare canale bisogna alzarsi dalla poltrona tutte le volte, ma si vedono bene tutte e due, se volevi fare un passo avanti dovevi prendere il dura-ace di2 nuovo