Nerone-Catria-Petrano

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Citazione:
Originalmente inviato da fraspa67
grazie per le info....domenica (tempo permettendo :cry) si pensava di fare Nerone+Catria...speriamo bene.....

forse ci incontriamo, anche se quest'anno salto la nove colli un bel giro la terza domenica di maggio e' d'obbligo... sei di senigallia? conoscevo il barbiere randonneur o-o
SE DOMENICA E' "DECENTE" (COME PARE....) SPERO VENGA ANCHE LUI...E' IL PRESIDENTE DEL NS CLUB....

Citazione:
Originalmente inviato da fraspa67
grazie per le info....domenica (tempo permettendo :cry) si pensava di fare Nerone+Catria...speriamo bene.....

Se domenica il meteo non dovesse essere clemente, anticiperemo a sabato, voi ?

Lele, il tempo sembra per ora sembra "clemente"....speriamo continui così....facciamo le corna e manteniamoci in contatto.....
 

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
anche io la prima volta non l'ho trovato subito, perchè se arrivi da isola fossara il cartello è meno visibile...sei andato troppo avanti, infatti devi prenderlo proprio da chiaserna non da cantiano...appena ti trovi davanti un campetto da calcio e sulla tua sinistra un bar, devi girare a destra, se cerchi bene lo vedi l'incrocioo-o
Grazie mille, ci farò attenzione, così da iniziare a provarlo.

Forse forse sabato potrei pure andarci, questa settimana mi hanno dato miracolosamente il giorno libero!
Vediamo che vuole fare la signora però.
 

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
692
301
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
;)

per il 20 ho visto anche io il meteo, Fra sarebbe impossibile anticipare a sabato che mette tutto sole?

p.s. da quanto tempo è che non fa una domenica decente?? che due @@
 

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
692
301
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
no il catria da qualche anno è stato asfaltato...prima, una volta saliti da buonconsiglio e arrivati al punto in cui spiana, ricominciava a salire con il breccino mentre ora è asfalto (anche se non perfetto ma va bene)

invece per arrivare alla cima vera e propria dove c'è la croce rimangono sempre quei 2km di sassi
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
ma davvero? non lo sapevo. ma tu dici la strada che hanno fatto al giro 2009 in discesa quella che era asfalto ecologico? io la feci in discesa e a me sembrava sterro altro che asfalto era piena di sassolini.
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
il fondo della salita del petrano è ottimo per i primi 3 chilometri fino dopo l'abitato di Moria, poi c'è un tratto in discesa di 500 mt moloto rovinato, infine comincia il tratto sterrato di 7 km con ghiaia grossa ma percorribile, il fondo non è poi peggiorato molto dal giorno della registrazione di queste immagini minuto 5:58

Granfondo Straducale 2012, anteprima video dei percorsi - YouTube[/URL]

l'ultima volta ho fatta l'estate passata ed in salita era tutto sommato decente, so che ci stanno lavorando x questo volevo sapere se e' percorribile
 

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Ciao a tutti.
Volevo solo dirvi che io e un mio compagno (per ora siamo 2) faremo un giretto sulle ns amate montagne SABATO MATTINA (visto che domenica il tempo sembra di nuovo nero :bua:). Ritrovo presso il parcheggio dentro Pergola sulla sx prima del semaforo (venendo da Senigallia) ore 8-8,15.
Per il percorso si pensava di fare prima il Nerone da Pianello e poi il Catria da Chiaserna (circa 120 km). Ma si accettano suggerimenti anche diversi.....
Ovviamente se qualcuno si volesse unire ne saremmo ben contenti...o-o
Buona serata a tutti...
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ciao a tutti.
Volevo solo dirvi che io e un mio compagno (per ora siamo 2) faremo un giretto sulle ns amate montagne SABATO MATTINA (visto che domenica il tempo sembra di nuovo nero :bua:). Ritrovo presso il parcheggio dentro Pergola sulla sx prima del semaforo (venendo da Senigallia) ore 8-8,15.
Per il percorso si pensava di fare prima il Nerone da Pianello e poi il Catria da Chiaserna (circa 120 km). Ma si accettano suggerimenti anche diversi.....
Ovviamente se qualcuno si volesse unire ne saremmo ben contenti...o-o
Buona serata a tutti...

Noi partiremo un pò prima perchè faremo anche il Petrano, il giro dovrebbe essere il seguente :

Cagli-pianello-MNerone-Serravalle-Apecchio-pianello-palcano-MPetrano-Cagli-Buonconsiglio-MCatria-Chiaserna-Cagli
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Non riesci a spostare i tuoi impegni ?

Non posso proprio se potesi sai che sarei venuto moolto volentieri.o-o

Noi partiremo un pò prima perchè faremo anche il Petrano, il giro dovrebbe essere il seguente :

Cagli-pianello-MNerone-Serravalle-Apecchio-pianello-palcano-MPetrano-Cagli-Buonconsiglio-MCatria-Chiaserna-Cagli

Forse il giro è non proprio esatto.
Cagli-Pianello-M.Nerone-Serravalle-Pianello-Moria-M.Petrano(sterrato)-Cagli-Buonconsiglio-M.Catria-Chiaserna-Cagli.

Chiama se vi perdete :mrgreen: