Noi partiremo un pò prima perchè faremo anche il Petrano, il giro dovrebbe essere il seguente :
Cagli-pianello-MNerone-Serravalle-Apecchio-pianello-palcano-MPetrano-Cagli-Buonconsiglio-MCatria-Chiaserna-Cagli
Azzzzzz...





.....complimenti Merlin, bel giro !!!! peccato...sarebbe stato bello vedersi e farla insieme....ma per noi (x me) sarebbe troppo e diventerebbe una via crucis....


.....

). Ritrovo presso il parcheggio dentro Pergola sulla sx prima del semaforo (venendo da Senigallia) ore 8-8,15. 