Nerone-Catria-Petrano

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Noi partiremo un pò prima perchè faremo anche il Petrano, il giro dovrebbe essere il seguente :

Cagli-pianello-MNerone-Serravalle-Apecchio-pianello-palcano-MPetrano-Cagli-Buonconsiglio-MCatria-Chiaserna-Cagli

Azzzzzz...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:.....complimenti Merlin, bel giro !!!!
peccato...sarebbe stato bello vedersi e farla insieme....ma per noi (x me) sarebbe troppo e diventerebbe una via crucis....:azz:azz:azz.....
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Ciao a tutti.
Volevo solo dirvi che io e un mio compagno (per ora siamo 2) faremo un giretto sulle ns amate montagne SABATO MATTINA (visto che domenica il tempo sembra di nuovo nero :bua:). Ritrovo presso il parcheggio dentro Pergola sulla sx prima del semaforo (venendo da Senigallia) ore 8-8,15.
Per il percorso si pensava di fare prima il Nerone da Pianello e poi il Catria da Chiaserna (circa 120 km). Ma si accettano suggerimenti anche diversi.....
Ovviamente se qualcuno si volesse unire ne saremmo ben contenti...o-o
Buona serata a tutti...

alle 08.15 sono a Cagli e vado a cercare Merlingate...:angrymod:
 

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
mi dispiace che alla fine non si faccia tutti insieme....sarebbe stata una cosa spettacolare......speriamo in una prossima.....ma sarà difficile a breve....
buona giornata a tutti per domani comunque !!!!!!!!! o-o



PS: poi pare che domenica non debba neanche piovere perlomeno in mattinata....
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
come detto a Juri fate più salita,il giro va benone...o-o

Ci sentiamo domani allora !!!

mi dispiace che alla fine non si faccia tutti insieme....sarebbe stata una cosa spettacolare......speriamo in una prossima.....ma sarà difficile a breve....
buona giornata a tutti per domani comunque !!!!!!!!! o-o



PS: poi pare che domenica non debba neanche piovere perlomeno in mattinata....

Ti lascio in mp il mio numero di cell, sperando di incrociarti domani o-o
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Salve ragazzi, mi intrometto quatto quatto per chiedervi un consiglio visto che conoscete a menadito tutte le salite della zona. Il 1° luglio parteciperò per la prima volta alla straducale (percorso lungo) ma non potendomi allenare sulle strade della gara (sono di Roma) stò cercando di prepararmi facendo il sabato 120 km e 3000 mt di dislivello e la domenica altri 100 km con 1000-1500 mt di dislivello. Circa due settimana prima della gara proverò a simulare un giro che rispecchi km e dislivello della gara. Durante la settimana faccio per due/tre volte i rulli a casa per una durata di un'ora circa a seduta.Che dite può bastare ?
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Salve ragazzi, mi intrometto quatto quatto per chiedervi un consiglio visto che conoscete a menadito tutte le salite della zona. Il 1° luglio parteciperò per la prima volta alla straducale (percorso lungo) ma non potendomi allenare sulle strade della gara (sono di Roma) stò cercando di prepararmi facendo il sabato 120 km e 3000 mt di dislivello e la domenica altri 100 km con 1000-1500 mt di dislivello. Circa due settimana prima della gara proverò a simulare un giro che rispecchi km e dislivello della gara. Durante la settimana faccio per due/tre volte i rulli a casa per una durata di un'ora circa a seduta.Che dite può bastare ?

Ciao Cannon...sei capitato male...sono tutti impegnati alla novecolli o presi dal delirio dei monti di domani mattina...non ti risponderà nessuno...almeno fino a lunedì :asd:

Comunque se quello è il dislivello che fai il sabato (che in 120 km mi sembra anche troppo) non dovresti avere problemi
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Ciao Cannon...sei capitato male...sono tutti impegnati alla novecolli o presi dal delirio dei monti di domani mattina...non ti risponderà nessuno...almeno fino a lunedì :asd:

Comunque se quello è il dislivello che fai il sabato (che in 120 km mi sembra anche troppo) non dovresti avere problemi
hai proprio ragione... delirio collettivo di primavera.... ho letto che non farai la nove colli x problemi fisici,mi dispiace... io x scelta, la faccio una volta ogni 2 anni...altrimenti mi annoio :mrgreen:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
hai proprio ragione... delirio collettivo di primavera.... ho letto che non farai la nove colli x problemi fisici,mi dispiace... io x scelta, la faccio una volta ogni 2 anni...altrimenti mi annoio :mrgreen:

Per me sarebbe stata l'ultima partecipazione, non è che mi piaccia molto, pero volevo stare sotto le 7 ore e so che ci sarei riuscito...ma la bronchite mi impedisce di respirare a pieni polmoni...:bua:

E non posso nemmeno unirvi a voi domani...ca@@o...:cry:

Pero forse vi vengo incontro con la macchina (nel senso che vi metto sotto :mrgreen:)
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Per me sarebbe stata l'ultima partecipazione, non è che mi piaccia molto, pero volevo stare sotto le 7 ore e so che ci sarei riuscito...ma la bronchite mi impedisce di respirare a pieni polmoni...:bua:

E non posso nemmeno unirvi a voi domani...ca@@o...:cry:

Pero forse vi vengo incontro con la macchina (nel senso che vi metto sotto :mrgreen:)

se ci sono riuscito io l'anno scorso partendo dalla blu... dai che se ci riprovi l'anno prossimo ti tiro la volata o-o
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
fatto il petrano e catria :wacko::wacko:
la strada del petrano e' fattibile in salita, si alternano tratti sterrati a tratti asfaltati... brutto il primo tratto in discesa dopo il bivio di palcano, bisogna andare molto piano!
ho sofferto molto + del previsto sul catria, purtroppo i primi 3 terribili km rovinano tutta l'ascesa, probabilmente nn era in gran forma oggi :bua: di solito non fatico cosi tanto su questa salita o-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
fatto il petrano e catria :wacko::wacko:
la strada del petrano e' fattibile in salita, si alternano tratti sterrati a tratti asfaltati... brutto il primo tratto in discesa dopo il bivio di palcano, bisogna andare molto piano!
ho sofferto molto + del previsto sul catria, purtroppo i primi 3 terribili km rovinano tutta l'ascesa, probabilmente nn era in gran forma oggi :bua: di solito non fatico cosi tanto su questa salita o-o

Anche io ero su quelle strade...ma con la macchina. Ho incontrato Merlingate e il suo gruppo di matti tra cui anche Mr.k ed ho dovuto caricarne uno in macchina e portarlo dal meccanico di cagli a sostituire un copertone semidistrutto. Per fortuna che sono andato a cercarli, altrimenti Juri non avrebbe finito il giro e sarebbe rimasto per strada.:mrgreen:
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Anche io ero su quelle strade...ma con la macchina. Ho incontrato Merlingate e il suo gruppo di matti tra cui anche Mr.k ed ho dovuto caricarne uno in macchina e portarlo dal meccanico di cagli a sostituire un copertone semidistrutto. Per fortuna che sono andato a cercarli, altrimenti Juri non avrebbe finito il giro e sarebbe rimasto per strada.:mrgreen:
una spintarella sul catria sarebbe stata gradita ;-) ho incontrato tantissimi ciclisti che salivano sul petrano da cagli.. e' una asecsa che "tira"in tutti i sensi :mrgreen: