new cannondale liquigas

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Sto andando fuori di testa!!!!!

Sono strepitose tutte veramente!!

Grazie per le foto!!

Siamo sicuri che siano tutte disponibili per il mercato europeo?
Ciao

Le versioni bianco/alu e bianco/nero rispettivamente del caad9 e del system, al 100%. La caad9 ltd credo anche ma non ne ho la certezza! Al riguardo puoi provare a sentire Cicli Santoni (negozio del forum).
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
il carro della nuova sembra simile a quello scott nella parte superiore...
fa piacere che il six13 resti ancora a catalogo (e bianco è molto bello imho) ma a 'sto punto meglio aspettare un attimino prima di muoversi (anche se quella meno rigida io non la prenderei! :mrgreen:)
 

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
il carro della nuova sembra simile a quello scott nella parte superiore...
fa piacere che il six13 resti ancora a catalogo (e bianco è molto bello imho) ma a 'sto punto meglio aspettare un attimino prima di muoversi (anche se quella meno rigida io non la prenderei! :mrgreen:)
ti quoto in pieno..io aspetto e spero in un system6 deprezzato(non leggerissimo ma non mi importa)
certo che il six13 montato ultegra costa come il solo telaio quando uscì...
 

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
non ho provato il six13 ma il syst6 mi è piaciuto molto..
di un super6 meno rigido,piu leggero di 100grammi(ipotizzo) e piu caro di 800euro ne faccio a meno
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
non ho provato il six13 ma il syst6 mi è piaciuto molto..
di un super6 meno rigido,piu leggero di 100grammi(ipotizzo) e piu caro di 800euro ne faccio a meno

si, 100grammi in meno su un telaio che comunque non sarà leggerissimo non mi sembra una gran cosa.
e io siceramente col six13 mi ci trovo veramente bene, quasi mi scoccia cambiarlo perchè il system proprio non mi piace :rosik:
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Il mio sivende mi ha or ora confermato che il sistem6 non sparirà dal catalogo, anche lui quando aveva visto la prima volta il catalogo orfano del sistem6 si era spaventato ed aveva contattato subito la Cannondale, mi ha anche detto che potrei eventualmente aspettare la disponibilità del nuovo supersix per fare allora l'upgrade in garanzia ma preferisco non rischiare con la novità prediligendo la rigidità del telaio non essendo di certo un peso piuma.
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Sono andato di persona dal sivende ed ho deciso di confermare l'upgrade al sistem6, che secondo lui è il telaio migliore che abbia mai provato.

Di Luca si è addirittura lamentato dell'eccessiva reattività dello stesso probabilmente causata anche dalla misura piccolissima da lui utilizzata.

La maggior parte dei Liquigas continuerà a correre con il sistem6.

Le prime supersix verranno distribuite a Giugno ma saranno solamente 250 per tutta l'europa, la prima fornitura cospiqua sarà ad agosto ed i telai nudi bisognerà aspettarli fino a novembre.
 

DANTES

Novellino
2 Agosto 2005
37
0
Visita sito
ciao a tutti, un consiglio mi sto trovando nella necessita di cambiare telaio per un errata misura, ho un cannondale system6da 60 passerò alla 58, ho notato che si stanno formando delle bolle di sulle congunsioni con il carbonio ( ho la versione trasparente) allora ho pensato di farmelo sostituire in garanzia ma il mio negoziante dice che inpossibile perchè comunque cannondale ivierebbe un 60. quindi mi a consigliato di aspettare la nuova super system per cortesia datemi una risposta se sapete qualcosa grazie a tutti
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Allora il problema della vernice non era solamente sul six13, speriamo che quello che prendo rosso/nero non abbia il problema.

Per il discorso della misura il tuo sivende potrebbe venirti incontro ordinando lui una 58 e tenendosi il 60 che ritornano in garanzia.

Il super six lo dovresti aspettare fino a novembre.