Io sono felicissimo dell'acquisto. Ho sempre odiato l'idea di fare i rulli ma con zwift ed i suito è un bel passatempo. Sono riuscito a fare due ore in sella senza annoiarmi mai. Se usi zwift scarica anche l app companion con tutti gli eventi collegati.Dovrebbe essere in consegna questa settimana e non vedo l'ora.
Speriamo non ritardi, di questi tempi...
quasi lo compro e annullo l'ordine dello Smart FLOW... mi sa che cambia parecchio come funzionalità vero?Or ora mette per esempio più di 10 Suito disponibili consegna 3-7gg in Italia
Non so dirti le differenze tra i duequasi lo compro e annullo l'ordine dello Smart FLOW... mi sa che cambia parecchio come funzionalità vero?
scusa ma su bike24 lo vedi disponibile? A me da "Delivery time 8-9 weeks "Or ora mette per esempio più di 10 Suito disponibili consegna 3-7gg in Italia
anche a me.... se ne hanno avuti 10 li avranno venduti in 10 minuti visto che sarà tutta l'europa a richiederliscusa ma su bike24 lo vedi disponibile? A me da "Delivery time 8-9 weeks "
Io l'ho ordinato l'altro ieri, un giorno di attesa e ieri sera l'ordine risultava completo, ora le informazioni sull'ordine sono state trasmesse a DPD, quindi ora spetta a Bartolini procedere, spero non vada troppo per le lunghe, anche se sono consapevole delle difficoltà di questi giorni....Buongiorno a tutti, qualcuno ha acquistato in questi giorni da Bike24? Sono attendibili i tempi che riportano di approvvigionamento e le eventuali consegne secondo voi?
Grazie
è legato al tuo account, quindi semplicemente facendo l'accesso su pc con il tuo account riconosce che hai premium per un anno. non hai bisogno di inserire nessun codice.Buongiorno a tutti, è da qualche mese che ho il suito...fino ad ora ho usato app my training sul cellulare usando il coupon omaggio di 12 mesi che è uscito nella confezione.Ieri volevo scaricare l'app sul pc, ovviamente facendo il logout sul cellulare, e quando vado a inserire il codice di riconoscimento mi dice che già è stato usato da altro utente.
Vi risulta che si possa scaricare solo su un apparecchio? o il coupon omaggio non lo si può usare per pc?
Possibile che se rompo il cellulare non posso più usufruire dell'abbonamento my training?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?