New Elite SUITO

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Dovrebbe essere in consegna questa settimana e non vedo l'ora.
Speriamo non ritardi, di questi tempi...
Io sono felicissimo dell'acquisto. Ho sempre odiato l'idea di fare i rulli ma con zwift ed i suito è un bel passatempo. Sono riuscito a fare due ore in sella senza annoiarmi mai. Se usi zwift scarica anche l app companion con tutti gli eventi collegati.
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.492
12.571
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Vorrei montare sullo rullo elite suito un pacco pignoni 10v 11-36 per adattarlo alla mia mtb che monta pacco pignoni 11-36.
Per fare questa operazione sul rullo c'è bisogno della stessa chiave a catena che si usa normalmente sulla bici?
Grazie...
Stessi attrezzi che utilizzi per la bicicletta
 

tibowski

Novellino
27 Febbraio 2014
25
5
Visita sito
Bici
mtb
La cassetta 11 velocita va bene anche con cambio sram da MTB 12 velocita vero? mi pare di aver visto cosi in giro (chiaramente devi stare attento a non cambiare l'ultima marcia..) comunque si puo montare anche una sunrace 12v economica giusto? scusate amici bitumari ma ho solo due mTB...
 

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Buongiorno a tutti, è da qualche mese che ho il suito...fino ad ora ho usato app my training sul cellulare usando il coupon omaggio di 12 mesi che è uscito nella confezione.Ieri volevo scaricare l'app sul pc, ovviamente facendo il logout sul cellulare, e quando vado a inserire il codice di riconoscimento mi dice che già è stato usato da altro utente.
Vi risulta che si possa scaricare solo su un apparecchio? o il coupon omaggio non lo si può usare per pc?
Possibile che se rompo il cellulare non posso più usufruire dell'abbonamento my training?
Grazie
 

mike71

Novellino
19 Gennaio 2011
1
0
Visita sito
Bici
Vektor kronus
Buongiorno a tutti, qualcuno ha acquistato in questi giorni da Bike24? Sono attendibili i tempi che riportano di approvvigionamento e le eventuali consegne secondo voi?
Grazie
 

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Buongiorno a tutti, qualcuno ha acquistato in questi giorni da Bike24? Sono attendibili i tempi che riportano di approvvigionamento e le eventuali consegne secondo voi?
Grazie
Io l'ho ordinato l'altro ieri, un giorno di attesa e ieri sera l'ordine risultava completo, ora le informazioni sull'ordine sono state trasmesse a DPD, quindi ora spetta a Bartolini procedere, spero non vada troppo per le lunghe, anche se sono consapevole delle difficoltà di questi giorni....
 

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
Buongiorno a tutti, è da qualche mese che ho il suito...fino ad ora ho usato app my training sul cellulare usando il coupon omaggio di 12 mesi che è uscito nella confezione.Ieri volevo scaricare l'app sul pc, ovviamente facendo il logout sul cellulare, e quando vado a inserire il codice di riconoscimento mi dice che già è stato usato da altro utente.
Vi risulta che si possa scaricare solo su un apparecchio? o il coupon omaggio non lo si può usare per pc?
Possibile che se rompo il cellulare non posso più usufruire dell'abbonamento my training?
Grazie
è legato al tuo account, quindi semplicemente facendo l'accesso su pc con il tuo account riconosce che hai premium per un anno. non hai bisogno di inserire nessun codice.
 

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
ma anche a voi il suito vibra abbastanza ad andature elevate? sto parlando oltre i 30-40kmh, io sento parecchie vibrazioni oltre al rumore della trasmissione e del volano. vibrazioni che arrivano ovviamente anche a telaio, sella e manubrio, con una cadenza ovviamente oltre le 90-100
vorrei solo capire se è normale